Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

“Amici 21”: Flaza non viene eliminata. Carola riceve una sorpresa dalle sua ‘amiche’

Un altro imperdibile appuntamento con la scuola di "Amici" è andato in onda: ecco tutto quello che è successo

Oggi, 17 ottobre, è andata in onda un altro imperdibile appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Dopo lo slittamento a lunedì scorso, la trasmissione ha ripreso la sua regolare programmazione. Nel corso della settimana, la scuola di Canale 5 ha perso un altro allievo dal suo cast. Stiamo parlando di Inder, assente in puntata perché eliminato da Anna Pettinelli. Dopo i continui richiami ricevuti dal cantante, la professoressa infatti ha deciso di fargli abbandonare la scuola di Amici per il suo comportamento poco rispettoso nei confronti della possibilità che gli è stata data. Sulla stessa linea, Maria De Filippi inaugura così la nuova puntata mettendo al centro dello studio Flaza e Lorella Cuccarini.

La cantante, infatti, negli scorsi giorni era stata sospesa per il suo atteggiamento, ma la professoressa per lei ha una lettera e una sorpresa. La Cuccarini, infatti, decide di comunicare all’allieva la sua decisione di non eliminarla, ma di tenere la sua felpa sospesa ancora per una settimana. Ma nel frattempo, la professoressa fa sapere alla concorrente che il suo inedito è stato prodotto e le dà la possibilità di ascoltarlo in studio.

Ermal Meta entra in studio per le sfide, LDA non convince Anna Pettinelli

Si passa alle sfide e per questa settimana c’è un ospite d’eccezione, Ermal Meta. Ai cantanti è stata data la possibilità di scegliere tra una lista di cover da esibire di fronte l’artista ricevendo un voto da parte sua. La prima ad esibirsi è Nicole, visibilmente emozionata, che ottiene il benestare del cantante e le viene confermata ancora una volta la felpa. Si passa poi al ballo ed è la volta di Carola e Mattia. Raimondo Todaro e Alessandra Celentano si trovano forse per la prima volta quasi d’accordo con i loro pareri e sembrano soddisfatti della performance dei loro allievi, preparata in così poco tempo.

A scendere al centro dello studio è poi LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio, ancora una volta, è stato duramente criticato da Anna Pettinelli. Alla professoressa, infatti, il giovane artista non sembra proprio piacere, né nel suo stile né nelle sue esibizioni e ogni volta non manca l’occasione per farlo presente. La stessa situazione si ripresenta in ogni puntata anche per il ballo con Serena. La ballerina scelta da Raimondo Todaro, infatti, secondo Alessandra Celentano non avrebbe il fisico adatto per intraprendere una carriera nella danza. E anche quest’esibizione ha l’intento di mettere in difficoltà l’allieva, che però ha saputo cavarsela.

Un saluto speciale per Carola e il nuovo eliminato di Amici

Proseguono le sfide con gli altri allievi e durante l’esibizione di Carola Maria De Filippi ha una sorpresa per lei. La conduttrice, infatti, le mostra un video in cui il padre le fa salutare le sue ‘fedeli amiche’: le sue galline. E con l’occasione l’uomo decide anche di punzecchiare la figlia salutando Luigi, con il quale sembrava potesse nascere un flirt. La ballerina è apparsa molto imbarazzata e lascia il suo posto al centro dello studio al cantante, che si esibisce tra le note di A mano a mano.

In cima alla classifica stilata attraverso i voti dati da Ermal Meta è ancora primo Alex, mentre all’ultimo posto c’è LDA, che sembra non aver convinto a pieno nemmeno il cantautore. Per il ballo, invece, entra Kledi come giudice d’eccezione e Alessandra Celentano decide di far sfidare Domenico Guido contro Matt. Entrambi fanno una bella impressione di fronte il ballerino professionista, ma è solo il primo a poter continuare il suo percorso. I concorrenti e Veronica Peparini sono in lacrime per l’eliminazione di Matt e la professoressa coglie l’occasione per fargli un grande in bocca al lupo e spera di poterlo rivedere al più presto. Il ballerino saluta tutti i suoi compagni e abbandona così lo studio.

Le sfide continuano con Giacomo, che però è molto giù per l’eliminazione del suo compagno d’avventura. Ermal Meta decide così di non prendere in considerazione la sua esibizione. Mattia e Tommaso sono gli ultimi ad esibirsi e l’ex vincitore di Sanremo abbandona lo studio di Amici. Maria De Filippi saluta il pubblico e dà appuntamento a domenica 24 ottobre per la prossima puntata del talent show.

LEGGI ANCHE: ‘GF Vip’, Andrea Casalino frena i gossip su Miriana Trevisan e Nicola Pisu: “Lei vuole me”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio