Oroscopo%3A+le+Stelle+di+Velvet
velvetgossipit
/2021/10/16/oroscopo-le-stelle-di-velvet-6/amp/

Oroscopo: le Stelle di Velvet

Le previsioni della settimana dal 18 al 24 ottobre

L’oroscopo delle Stelle di Velvet per i giorni dal 18 al 24 ottobre racconterà per ogni segno l’effetto della Luna piena che esordisce lunedì nel cielo dell’Ariete. Sarà una “Luna mannara”? Di sicuro porterò con sé tanta fortuna a… naturalmente i segni di fuoco in primis. Ma non solo! Ora come ogni settimana, cerca il tuo segno, ma non dimenticare quello dei tuoi cari, come l’ascendente.

ARIETE ★

Cari nati sotto il segno dell’Ariete, partiamo appunto da questa Luna piena splendente: lunedì, martedì e mercoledì saranno tre giorni pieni zeppi di sorprese. Capace di alleviare le difficoltà in ambito lavorativo, causate dall’asse MercurioMarte che “regalano” ostacoli, rallentamenti, stanchezza e stress. Ma di positivo non c’è solo il tocco lunare; Venere vi protegge e porta una particolare fortuna in amore.

TORO ★

Sarà una settimana ristoratrice dal punto di vista delle energie psicofisiche. Il pieno del serbatoio il Toro la raggiungerà tra giovedì e venerdì. Sorprese in ambito lavorativo nonostante gli sfavori in combinata di Giove e Saturno. E’ opportuno non correre rischi o infilarsi in situazioni improvvide.

Oroscopo: le stelle di Velvet per i GEMELLI ★★

Un settimana con mood che Gemelline e Gemellini troveranno proprio irritante. La responsabile è Venere che seminerà inciampi e nervosismi sentimentali, dovuti a mancanza di dialogo. Uno dei peccati più gravi per il vostro segno che odia i malumori sentimentali. Soprattutto quelli che possono precipitare in una crisi o che si trascinano nel limbo da un po’. Nel weekend il cielo si riaprirà al dialogo grazie ad una Luna comprensiva.

CANCRO

Care e cari amici del Cancro, tutta la settimana sarà disseminata da difficoltà nel campo del lavoro. Con la prima metà della settimana fino a mercoledì aumentate dalla Luna opposta e particolarmente fantasiosa nel presentarvi contrattempi e incomprensioni soprattutto in ufficio, azienda o scuola. C’è una coda di stanchezza che si trascina da inizio mese. A novembre cambieranno le cose con il ritorno di Marte dalla vostra.

LEONE ★★

Leoncine e Leoncini benvenuti in una settimana a 5 stelle. Tre i grandi pianeti favorevoli: Venere, Mercurio e Marte. Grandi le soddisfazioni lavorative, in vista dei grandi cambiamenti del prossimo anno. Tutto ciò che non esplode nel lavoro, lo farà in amore. Fine settimana romantico illuminato dalla Luna.

Oroscopo: le stelle di Velvet per la VERGINE ★★★

E’ una settimana segnata dai litigi e dalla volontà di discutere con il partner. Positive le giornate di giovedì e venerdì per l’influsso della Luna favorevole. Weekend da dimenticare in ambito sentimentale dove ogni cosa è a rischio di una brutta litigata se non dell’inizio di un conflitto.

SCORPIONE ★★

Non saranno solo piccole belle notizie in più care Scorpioncine e Scorpioncine. Ne avevate bisogno dopo la scorsa estate decisamente il tono della passione che cercavate. Bisognerà aspettare però novembre per un vero cambio di rotta. La Luna in opposizione vi mette alla prova con attese e inconvenienti tra giovedì e venerdì.

Oroscopo: le stelle di Velvet per il SAGITTARIO ★★

Terzo segno con punteggio massimo è proprio il Sagittario. I primi tre giorni della settimana Luna fortunata al contrario del weekend. Venere in congiunzione porterà passione in amore. Mercurio e Giove proteggono il vostro lavoro e promettono belle novità.

CAPRICORNO ★

La prima metà del mese ha visto il Capricorno alle prese con l’opposizione di Marte e Mercurio. Tutto terminerà a novembre con maggiore fortuna, un deciso recupero delle energie psicofisiche (avete bisogno di dormire!)e le notizie – finalmente migliori, se non buone – sul lavoro. Luna fortunata: giovedì e venerdì.

Oroscopo le stelle di Velvet per l’ACQUARIO ★

Nel short list dei segni a 5 stelle, Acquario sfodera il plus di avere tutti i pianeti dalla propria parte. Lo sono Giove, Saturno e Mercurio che non solo favoriscono il campo del lavoro, ma potrebbero regalare un vero e proprio traguardo di quelli importanti. Venere colora la vita di coppia di romanticismi, chimica nell’attrazione. Attenzione giovedì e venerdì alle disattenzioni dovute alla Luna non benevola. Lei sola.

PESCI ★

Care Pescioline e cari Pesciolini, l’amore non vi sorride a causa di una Venere che non è solo capricciosa, ma del tutto opposta. Foriera di incomprensioni e gelosie. Se dovete aprire una discussione i giorni del dialogo sono giovedì e venerdì. Staccate del tutto durante il weekend, si rischia che le schermaglie diventino liti.

LA FORTUNA IN SETTIMANA bacia su tutti la Bilancia, Acquario, Leone e Sagittario

 

LEGGI ANCHE: Oroscopo del mese – Ottobre 2021

Exit mobile version