Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Ottobre
  • 15
  • “Uomini e Donne”, Joele e Ilaria beccati: Maria De Filippi li caccia dalla trasmissione
  • Daytime

“Uomini e Donne”, Joele e Ilaria beccati: Maria De Filippi li caccia dalla trasmissione

Lorenzo Cosimi 15 Ottobre 2021
Uomini e Donne Joele Ilaria

Proseguono le vicende sentimentali di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi ha visto oggi al centro dello studio Ida Platano e Marcello. Rispetto alla volta precedente, nella quale avevano scelto di chiudere, i due volti del parterre hanno mostrato maggiore voglia di comunicare, piuttosto che di scontrarsi.

Uomini e Donne, Marcello cerca di chiarire con Ida, Armando si scontra con il cavaliere

Nonostante siano ormai lontani i tempi in cui si mostravano affiatati, i due volti di Uomini e Donne sembrano intenzionati a volerci riprovare. Ciononostante, Ida: “Marcello io non devo stare ad elemosinare niente a nessuno.” Lui: “Voglio rivivere quelle emozioni che ho vissuto con te nei primi giorni.” Lei tuttavia ha lamentato che effettivamente tra loro sia cambiato qualcosa. Armando incarnato ha poi stuzzicato il cavaliere, domandandogli: “Ma se Marika avesse accettato il tuo numero tu avresti proseguito con lei?“. Isabella Ricci è intervenuta, prendendo le difese di Marcello ma, anche in questo caso, Armando ha avuto da ridire sfogandosi contro la dama. “Tu sei Isabella Ricci o Isabella Ricci Fanpage?” – tuonando contro la Ricci – “Se non mantieni l’equilibrio quando sei sopra, quando cadi più in basso ti fai molto più male. […] Cosa sei venuta a fare qua? Hai messo le foto per sponsorizzare e poi hai tolto tutto.” Il cavaliere ha attaccato la Ricci per l’ennesima volta, in merito al fatto che la dama sia nella trasmissione per sponsorizzare il proprio lavoro.

Marcello ha poi risposto alla domanda di Armando: “Io quando sono entrato qui ho fatto due nomi, Ida e Marika. Ho fatto il mio percorso con Ida. […] Se dopo nove giorni di silenzio mi accorgo che non c’è più nulla da fare…” lasciando intendere che avrebbe continuato il suo percorso. Tuttavia l’Incarnato ha più volte l’ha incalzato a rispondere, ottenendo tuttavia una replica evasiva da parte del “rivale”. Marcello è poi tornato a rivolgersi alla dama, cercando di capire se ci fosse la possibilità di riprendere il loro percorso, domandando: “C’è ancora qualcosa?” e Ida, di tutta risposta, ha scelto di non precludersi la possibilità riaprendo alla conoscenza con il cavaliere, replicando: “Vediamo…” Al termine del loro confronto, i due hanno deciso di ballare insieme.

Il rapporto tra Ida e Marcello è sicuramente cambiato… Proveranno a far funzionare di nuovo le cose? #UominieDonne pic.twitter.com/t7BKUTO1BW

— Uomini e Donne (@uominiedonne) October 15, 2021

Uomini e Donne, Alessandro del trono over riceve una grande sorpresa

Lo scenario cambia, introducendo in studio due volti del trono over: Alessandro e Pinuccia. I due, che hanno suscitato la simpatia del pubblico in studio, si sono ritrovati insigniti di una gradita sorpresa. In particolare, il cavaliere ha ricevuto un invito per poter assistere a uno dei concerti di Vasco Rossi, di cui si è dichiarato grande fan. Il volto di Uomini e Donne ha ricevuto la possibilità di portare con sé un’altra persona. Maria ha poi mostrato la clip della loro uscita, trascorsa a Cinecittà: i due hanno poi scelto di ballare insieme.

Joele e Ilaria al centro dell’attenzione, Maria De Filippi mostra il filmato incriminato

La notizia aveva già fatto capolino in rete ma ora, finalmente, per il pubblico di Uomini e Donne è arrivato il momento a lungo atteso. Al centro dello studio la redazione ha fatto accomodare il tronista Joele Milan. Davanti a lui le tre corteggiatrici con cui ha intrapreso un percorso, tra cui Ilaria Melis. Maria De Filippi ha dunque introdotto la questione, partendo da un filmato, in occasione del quale il 26enne ha avuto una conversazione con la ragazza, durante un ballo. Una conversazione fatta a microfoni accessi che non è sfuggita alla redazione. Nel filmato, si sente Joele affermate: “Ti ha iniziato a seguire il mio amico e tu non hai ricambiato.” – aggiungendo – “Adesso appena prendi il telefono e inizia a seguirlo.” Maria: “La redazione garantisce che questo non dovrebbe succedere. […] Dovete decidere se stare qua o no.”

Joele e Ilaria vengono cacciati da Uomini e Donne

Alla vista della clip, Gianni Sperti è subito sbottato, tuonando: “Questo non si può fare!” A dare manforte all’opinionista è intervenuta anche Tina Cipollari, che ha esclamato: “Che senso ha che lui continua a fare questo trono? Per prendere in giro queste ragazze?” La pietra dello scandalo sarebbe partita dal fatto che, nel momento in cui lui ha chiesto alla ragazza di ricambiare l’amico, Joele avrebbe pronunciato la seguente frase: “Magari così ti dà il numero.” L’azione, vietata dal regolamento del programma, avrebbe infatti permesso loro di sentirsi al di fuori del dating show. Nonostante i due abbiano ampiamente negato, Maria De Filippi ha dunque dovuto prendere la drastica decisione: “Sono anche imbarazzata a dirlo.” – proseguendo – “Ma mi sembra palese che questo Trono non possa più proseguire. […] Io lo capisco, voi non avrete fatto nulla ma non possiamo più andare avanti così.”

Una delle corteggiatrici ha dunque esclamato: “Ma io che ci sono venuta a fare qua? A farmi scrivere ‘scema’ in fronte? […] Ma io sono ‘alloccona’, ecco perché sono single da quattro anni.” La ragazza ha ottenuto anche i consensi da parte della conduttrice, affermando: “Sarai un grande avvocato.” A dare manforte alle parole della corteggiatrice è stata anche Maria, la terza tra le scelte di Joele, che ha affermato: “A parte che avete fatto una grande figura di m***a.” Poco prima che uscissero, Tina Cipollari ha esclamato infine: “Tanto tra un settimana non vi si ricorda più nessuno” mentre a chiudere a fine puntata è stato Gianni Sperti, che ha chiosato: “Mamma mia che imbroglioni.”

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina presenta la nuova mummia, Gemma sbotta: “Smettila con queste cretinate”

Tags: Gossip News Ida Platano Maria De Filippi Tina Cipollari Uomini e Donne VelvetMag

Continue Reading

Previous: “Squid Game”, Netflix introduce le icone del profilo ispirate alla serie: eccole
Next: Guè Pequeno presto papà: la notizia sorprende i fan del cantante [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001