Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la proposta di nozze arriverà a “Tale e quale show”? Il gossip

La coppia sembra essere quasi pronta a compiere il grande passo e non tra molto tempo: ecco cosa avrebbe in mente l'ex gieffino

Solo qualche giorno fa sembrava che i piani per il futuro di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fossero cambiati radicalmente. Per la coppia si era spesso parlato di convivenza, eppure, per il momento pare che l’influencer voglia restare a Milano e proprio per questo sta arredando il suo piccolo appartamento. Ma ciò non significa che i due ex gieffini non sognino più un futuro insieme. Infatti, proprio nelle ultime ore si è diffusa sul web una nuova indiscrezione riguardo a una presunta proposta di matrimonio che potrebbe arrivare molto prima di quanto avevamo immaginato.

Proposta di nozze in arrivo per Giulia Salemi

A sganciare il gossip-bomba è stato il settimanale Nuovo Tv. Riccardo Signoretti nel suo magazine ha infatti annunciato che presto potrebbero esserci importanti novità per la coppia. E la presunta proposta di matrimonio, di cui si è molto parlato negli ultimi mesi, potrebbe arrivare in diretta su Rai Uno. Secondo il giornalista, Pierpaolo Pretelli starebbe architettando una bellissima sorpresa per la sua Giulietta proprio all’interno dello studio di Tale e quale show, dove attualmente è impegnato.

La proposta potrebbe arrivare durante l’ultima puntata dello show condotto da Carlo Conti, secondo Signoretti. Ovviamente, il modello non ha ancora confermato il gossip, ma non ha nemmeno smentito la notizia. Per il momento Pretelli preferisce mantenere riserbo sull’intera questione. Inoltre, se si dovesse trattare veramente di una sorpresa non potrebbe annunciarlo in anticipo. L’ipotesi non è poi così mal vista dai followers della coppia se si tiene conto che i due hanno iniziato la loro relazione proprio sul piccolo schermo al GF Vip.

Giulia Salemi dirà il tanto atteso ‘‘ all’ex gieffino? I due sono certamente molto innamorati, anche se in molti all’inizio non davano molta credibilità alla loro storia. Eppure, il tempo ha dimostrato i reali sentimenti che l’influencer e Pierpaolo Pretelli provano l’uno nei confronti dell’altra. Il matrimonio è sempre stato nei loro progetti per il futuro, come più volte ha rivelato la coppia: il fatidico momento è finalmente arrivato? Alla finale di Tale e quale show non manca moltissimo, quindi non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Jamie Lee Curtis alla premiere di “Halloween Kills” si veste come sua madre

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio