%26%238220%3BGF+Vip%26%238221%3B%2C+Lul%C3%B9+Selassi%C3%A9+senza+freni+parla+dei+suoi+ex%3A+%26%238220%3BVoglio+avere+il+ricordo+dei+ragazzi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/15/gf-vip-lulu-selassie-retroscena-sugli-ex-fidanzati-della-principessa/amp/

“GF Vip”, Lulù Selassié senza freni parla dei suoi ex: “Voglio avere il ricordo dei ragazzi”

La principessa etiope avrebbe sconvolto i concorrenti del reality show per confessioni 'intime' sui suoi ex fidanzati

Non manca molto alla nuova puntata del Grande Fratello Vip; presto Alfonso Signorini dirà chi tra Raffaella, Amedeo e Davide dovrà abbandonare la Casa. Oltre all’eliminazione; il conduttore farà un riassunto della settimana e, come di consueto, gli argomenti che verranno analizzati e discussi saranno davvero tanti. Nell’attesa che tutto ciò avvenga, poche ore fa una confessione intima avrebbe spiazzato alcuni dei concorrenti. Perplessi e incuriositi, Gianmaria e Nicola hanno insistito nel sapere i dettagli di un velato retroscena che vedrebbe Lulù Selassié in una veste ben diversa da quella che ad oggi appare sul piccolo schermo.

Clarissa, una delle principesse Selassié in giardino con Antinolfi e Pisu, non si è frenata nel fornire ghiotte informazioni che riguarderebbero proprio la sorella Lulù. Pare che la gieffina, attualmente in crisi con Manuel Bortuzzo, custodirebbe nel proprio cellulare un segreto dal contenuto piccante. “Ragazzi lei ha una cartella molto particolare sul suo iPhone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona”. 

La rivelazione della Selassié ha lasciato senza parole i due gieffini lì presenti, che inizialmente hanno pensato si trattasse di uno scherzo. A confermare le parole di Clarissa è stata proprio Lulù, che senza mezzi termini ha rivelato il retroscena: “Ho una cartella segreta sullo smartphone – spiega la principessa etiope – Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi. Interpellata dai coinquilini, Lulù ha esaudito le loro curiosità raccontando nel dettaglio che la richiesta avviene naturalmente e che la maggior parte dei suoi ex non hanno esitato a realizzare il suo ‘desiderio’.

Grande Fratello Vip, gli ospiti della puntata

Questa sera 15 ottobre su Canale 5 andrà in onda la decima puntata del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Ieri, i concorrenti del programma hanno festeggiato il loro primo mese di permanenza e tra poche ore, molto probabilmente il party organizzato dai concorrenti, sarà uno dei punti che affronteranno con il conduttore. Nel corso della serata però – secondo le anticipazioni rivelate dal profilo ufficiale Instagram della trasmissione – ci saranno due ospiti molto attesi dal pubblico: Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini. Cosa avranno in comune i due volti noti? Per scoprire cosa accadrà nel corso della diretta bisognerà rimanere sintonizzati sul quinto canale.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Joele e Ilaria beccati: Maria De Filippi li caccia dalla trasmissione

Exit mobile version