Buon+compleanno+Brenda+Asnicar%3A+dall%26%238217%3Besordio+sul+set+de+%26%238220%3BIl+mondo+di+Patty%26%238221%3B+ad+oggi
velvetgossipit
/2021/10/15/brenda-asnicar-compleanno-dallesordio-a-il-mondo-di-patty-ad-oggi/amp/

Buon compleanno Brenda Asnicar: dall’esordio sul set de “Il mondo di Patty” ad oggi

Per tutti noi sarà per sempre Antonella, ma l'attrice dopo la soap opera ne ha fatta di strada nel mondo dello spettacolo

Tutti ce la ricordiamo come Antonella de Il mondo di Patty, ma in fondo Brenda Asnicar in tutti questi anni non è poi così tanto cambiata. Originaria di Buenos Aires, l’attrice ha debuttato prima come modella sfilando per marchi latinoamericani importanti e poi sul piccolo schermo. Ma è stata proprio la serie tv targata Disney Channel che l’ha portata all’apice del successo. Antonella era l’antagonista di Patty, protagonista della soap opera. La diva della scuola con un carattere snob e un atteggiamento di superiorità soprattutto nei confronti della sua ‘acerrima nemica’. Eppure, nel corso della serie tv la leader de Las divinas si è poi rivelata una persona molto fragile e anche dolce e premurosa.

Brenda Asnicar ha saputo interpretare alla perfezione il ruolo di Antonella, mettendoci molto impegno e finendo col prendere alcuni atteggiamenti del personaggio stesso. Grazie a Il mondo di Patty è riuscita anche ad incidere un disco con il resto del cast e ha partecipato alla tournée della serie tv. Quello nella soap opera è sicuramente stato il lavoro più importante per l’attrice e da quel momento la sua popolarità è notevolmente aumentata, ma non è stato l’unico. Brenda Asnicar ha continuato successivamente la sua carriera da cantante e di attrice e ha ottenuto ulteriori ruoli di rilievo.

Brenda Asnicar dopo Il mondo di Patty: com’è cambiata la sua vita e la sua carriera

Dopo il successo riscosso con Il mondo di Patty, Brenda Asnicar ha partecipato ad altre soap opere abbastanza note in America Latina. Prima tra tutte Sueña conmigo, una serie tv targata Nickelodeon, dove ha interpretato ancora una volta la parte che le esce meglio: quella dell’antagonista. Nel 2011 l’attrice sbarca anche in Italia con un nuovo tour, Antonella Divina in concerto. Brenda Asnicar porta in giro per il Bel paese le coreografie della nota soap opera e si esibisce anche sopra le note di nuovi inediti.

Dopo qualche anno però l’attrice si trasferisce in Colombia e qui accetta il ruolo da protagonista in Cumbia Ninja. La sua carriera subisce così quasi una svolta, interpretando per la prima volta un ruolo più drammatico. E dopo il discreto successo ottenuto da quest’ultima serie tv, la Asnicar viene scelta anche tra i protagonisti di Por amarte así. Oggi, 17 ottobre, la nostra cara Brenda raggiunge la soglia dei 30 anni. La sua carriera procede a gonfie vele, così come la sua vita privata. Sono passati tanti anni dalla sua interpretazione di Antonella ne Il mondo di Patty, ma l’attrice è ancora quella di una volta e i fan l’apprezzano proprio per la sua personalità così vera e sincera.

LEGGI ANCHE: Il compleanno di Francesca Sofia Novello e l’amore per Valentino Rossi [FOTO]

Exit mobile version