Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“You” è stato rinnovato per la quarta stagione prima ancora del debutto della terza

Netflix ha completamente stupito i fan questa volta, regalando alla serie thriller un nuovo capitolo prima ancora dell'uscita della terza stagione, prevista per il 15 ottobre

Prima ancora del debutto della terza stagione, You è stata già rinnovata per il capitolo 4. Netflix ha lanciato l’annuncio via social qualche giorno prima dell’arrivo dei nuovi episodi, una scelta audace che ha voluto premiare una serie TV piuttosto seguita a livello internazionale. Il merito, forse, va anche ai due protagonisti. La terza stagione, infatti, si concentra sulla neo coppia di genitori composta da Joe e Love, interpretati rispettivamente da Penn Badgley e Victoria Pedretti.

Il colosso dello streaming ha pubblicato il video annuncio che ripercorre i punti salienti della serie TV, senza ovviamente svelare cosa accadrà nella terza, ancora inedita. E l’intero video è una continua assonanza tra le parole “For You” che ripete il protagonista e “You Four“, riferendosi quindi alla quarta stagione.

Aspettando You 4: cosa accadrà nella terza stagione

La storia segue i personaggi nati dai romanzi di Caroline Kepnes. Il protagonista, Joe Golberg, è disposto a tutto pur di proteggere le persone che ama. E se quella minaccia dormisse al suo fianco ogni notte? E se quella minaccia fosse la madre di suo figlio? Joe e Love sono due persone particolari, non hanno problemi ad eliminare un problema sulla propria strada, soprattutto per proteggere la propria famiglia. E, altro elemento in comune, hanno appena avuto un figlio insieme. Motivo per cui, considerando com’è finita la seconda stagione, hanno fatto i bagagli per trasferirsi in una cittadina tranquilla, dove non conoscono nessuno.

You 4

La speranza è di ricominciare da capo, ignorando i fantasmi che continuano ad inseguirli. In più, attenzione spoiler, durante le scene finali della seconda stagione, Joe ha quasi ucciso Love. A salvarla è stata suo figlio, il piccolo Henry, ancora nella sua pancia a poche settimane di vita. Se non fosse stata incinta, Joe probabilmente l’avrebbe assassinata? Tutte queste domande avranno risposta nella terza stagione di You.

LEGGI ANCHE: “Che Dio ci aiuti 7”, confermata la nuova stagione: Elena Sofia Ricci ci sarà?

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio