Uomini+e+Donne%2C+Tina+presenta+la+nuova+mummia%2C+Gemma+sbotta%3A+%26%238220%3BSmettila+con+queste+cretinate%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/14/uomini-e-donne-tina-nuova-mummia-gemma-sbotta-smettila/amp/

Uomini e Donne, Tina presenta la nuova mummia, Gemma sbotta: “Smettila con queste cretinate”

La Galgani ha vissuto un'intensa uscita con Costabile, mentre la Cipollari ha introdotto in studio la "mummia" con alcune modifiche: ecco cosa è successo

In onda anche oggi 14 ottobre una nuova puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi ha mostrato l’uscita tra Gemma Galgani e il nuovo corteggiatore. Nel frattempo, Tina Cipollari ha introdotto in studio la nuova “mummia”, adattandola ai cambiamenti che la dama di Torino ha affrontato ultimamente (in riferimento all’operazione al décolleté). Poco dopo ha fatto il suo ingresso in studio la 71enne che ha iniziato a raccontare la sua uscita con Costabile, mostrandosi visibilmente emozionata. Il tutto fino a quando il suo occhio non si è posato sulla novità introdotta dall’opinionista nello studio.

Uomini e Donne, Gemma si scontra con Tina dopo aver visto la mummia

La dama torinese ha fatto il suo ingresso in studio, spendendo fin da subito grandi parole sull’appuntamento vissuto con Costabile. Al termine del suo racconto, Gemma ha confessato che tra lei e il cavaliere sia scattato un bacio. Tina Cipollari ha dunque cominciato a punzecchiarla, sebbene lo scontro tra le due sia esploso dopo che la dama torinese ha visto la “nuova mummia“. Alzandosi, con lo scopo di portarla fuori dallo studio, ha dovuto fare i conti con l’opinionista frusinate, tuonando: “Non puoi stare con quella roba lì” –  sbottando infine – “Ma smettila di fare queste cretinate.” Nel tentativo di allontanarla, tuttavia, la dama torinese ha danneggiato la “mummia” staccandole inavvertitamente un braccio. Il gesto ha suscitato l’ira di Tina Cipollari, la quale ha esclamato: “Sei una gran maleducata vai al tuo posto. Vergognati!


In studio ha fatto poi il suo ingresso Costabile: sia lui che la Galgani hanno parlato della loro uscita e, in particolare, del bacio scattato durante il loro appuntamento. Un bacio che entrambi hanno descritto come “sentito” e “vero”, ma che ha dato alla vamp del piccolo schermo l’occasione di pungere la dama di Torino, affermando: “Lei è una che bacia con molta facilità, si concede subito.” Ciononostante, il cavaliere non è caduto dinanzi alle provocazione di Tina Cipollari, mostrandosi preso da Gemma. I due hanno poi ballato insieme alla fine del loro confronto.

Uomini e Donne, Marika contro Ida per la telefonata: “Sei una falsa

Poco prima di far entrare Andrea Nicole, Marika ha chiesto a Maria De Filippi di poter prendere la parola in studio. L’ex fiamma di Armando Incarnato ha deciso di rivolgersi direttamente ad Ida, la quale avrebbe riportato una telefonata che Marika ha avuto con la madre, avvenuta dietro le quinte. La dama ha deciso di affrontare la Platano nello studio di Uomini e Donne, “Ti ho sempre difeso da casa, invece ora posso dire che sei una finta e una falsa. […] Se vuoi attaccare qualcuno prima accertati di avere le prove.” Marika ha affrontato Ida, ritendendo che il comportamento della dama sia dipeso dalla gelosia perché la sua “rivale” del parterre avrebbe chiesto il numero a Marcello. E infatti, dopo, la stessa Marika è sbottata contro Ida Platano, tuonando: “Tu non sei nessuno che non posso prendere il numero di Marcello.

Primo bacio tra Ciprian e Andrea Nicole, ma per Gianni Sperti qualcosa non torna

Subito dopo lo scontro tra le due dame, ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne la tronista Andrea Nicole. Maria De Filippi ha mostrato l’esterna trascorsa con Ciprian, nella quale le due si sono mostrati in imbarazzo. Il corteggiatore ha poi ammesso, durante l’uscita: “Faccio fatica a baciarti“, destando lo stupore della ragazza. Il giovane ha rivelato che la sua fatica sia dovuta al fatto che, in vista di un approccio di questo tipo, non riuscirebbe a frenarsi. Alla fine, i due hanno chiesto alla telecamere di poter lasciare loro alcuni minuti da soli, durante il quale è scattato il primo bacio. Ciprian è poi entrato in studio e, insieme alla tronista, ha commentato l’esterna.

La loro uscita, tuttavia, ha destato lo stupore di Gabrio, il quale ha affermato di essere rimasto senza parole. Dal canto suo, invece, Gianni Sperti ha continuato a esprimere i suoi dubbi in merito a Ciprian. In tal senso, l’opinionista ha riportato una frase pronunciata da Armando Incarnato, il quale aveva sollevato una questione: nessuno prima aveva mai provato a baciare Andrea Nicole. Sperti ha sottolineato questa casualità, dovuta al gesto di Ciprian solo dopo le parole di Armando. Ciononostante, alla fine del loro confronto la tronista ha deciso di ballare proprio con Ciprian.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, arriva un nuovo cavaliere per Gemma: Tina lo blocca [VIDEO]

Exit mobile version