La+principessa+Carolina+di+Monaco+ed+Ernesto+di+Hannover+verso+il+divorzio%3F
velvetgossipit
/2021/10/14/la-principessa-carolina-di-monaco-ed-ernesto-di-hannover-verso-il-divorzio/amp/

La principessa Carolina di Monaco ed Ernesto di Hannover verso il divorzio?

Secondo le ultime indiscrezioni le nozze reali sarebbero giunte al capolinea

Aria di divorzio in casa reale a Monaco? Sembrerebbe così dalle ultime indiscrezioni che, a sorpresa, non riguardano il principe Alberto e la moglie Charlene. Ad essere sull’orlo della fine del proprio matrimonio, infatti, sarebbe la principessa Carolina di Monaco, sposata con Ernesto de Hannover. Secondo la stampa internazionale, infatti, lui avrebbe già trovato un nuovo amore.

Il matrimonio di Carolina di Monaco ed Ernesto di Hannover si avvia al capolinea?

La principessa Carolina di Monaco ed il marito Ernesto (in tedesco Ernst August) di Hannover hanno da anni una situazione matrimoniale in stallo. La coppia, infatti, vive separata dal 2009, seppure abbia scelto di non divorziare. Nel 2015 aveva provato a ricongiungersi, ma non si è mai mostrata in pubblico assieme. E adesso, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere giunto il tempo degli addii. Il marito, infatti, si è dimostrato molto affettuoso a Madrid con Claudia Stilianopoulos, la figlia più giovane di Pitita Ridruejo. A svelare la notizia in esclusiva è stato Hola! secondo cui i due si sarebbero conosciuti la scorsa estate ad Ibiza in vacanza. Questa presunta nuova relazione potrebbe rappresentare il punto di svolta?

Il titolo che impedisce alla coppia di divorziare

Tradimenti, gaffe e umiliazioni in pubblico: il matrimonio di Carolina di Monaco non è mai stato l’immagine della felicità coniugale. Eppure la sorella di Alberto di Monaco non ha mai voluto percorrere la strada del divorzio. Stando ai gossip sarebbe proprio lei, dunque, ad impedire la fine del matrimonio, nonostante il marito sia oramai impegnato in una nuova (quasi certa) relazione. Il motivo riguarderebbe il mantenimento del titolo. Avendo sposato Ernesto di Hannover, discendente di una antichissima casata tedesca, ha ottenuto il titolo di Altezza Reale, di rango superiore a quello ottenuto dalla nascita. In quanto figlia di Ranieri III di Monaco, infatti, la principessa gode solo del trattamento di Altezza Serenissima.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e il principe William incontrano gli studenti per salvare il Pianeta

Exit mobile version