%26%238220%3BChe+Dio+ci+aiuti+7%26%238221%3B%2C+confermata+la+nuova+stagione%3A+Elena+Sofia+Ricci+ci+sar%C3%A0%3F
velvetgossipit
/2021/10/14/che-dio-ci-aiuti-7-anticipazioni-nuova-stagione-elena-sofia-ricci-ci-sara/amp/

“Che Dio ci aiuti 7”, confermata la nuova stagione: Elena Sofia Ricci ci sarà?

Ecco tutte le prime anticipazioni sulla nuova stagione della fiction di Rai Uno più amata degli ultimi anni

Dopo mesi in incertezze, ormai ne abbiamo la conferma: Che dio ci aiuti 7 si farà. Nell’ultimo periodo si è molto vociferato riguardo un possibile abbandono da parte una delle protagoniste della fiction di Rai Uno. Elena Sofia Ricci, infatti, potrebbe non essere presente nel corso della nuova stagione. L’attrice si è ormai affezionata al ruolo di Suor Angela, che ha interpretato per sei lunghe stagioni, ma adesso potrebbe iniziare un nuovo capitolo per il suo futuro lavorativo dove Che dio ci aiuti non è presente.

Che Dio ci aiuti 7: Elena Sofia Ricci in bilico, Valeria Fabrizi conferma

Nella settima stagione potremmo quindi assistere all’addio di Suor Angela, ma al suo posto potrebbe esserci Azzurra dopo aver preso i voti. Confermata, invece, la presenza di Suor Costanza, ormai costante all’interno della serie. Proprio Valeria Fabrizi ha annunciato la nuova stagione della nota fiction targata Rai. L’attrice, che sarà tra i partecipanti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, durante un’intervista concessa a DiPiù Tv ha anticipato il suo ritorno sul set di Che dio ci aiuti e non solo. Infatti, l’interprete di Suor Costanza ha anche svelato la data di inizio delle riprese delle nuove puntate. A gennaio 2022 l’intero cast della nota fiction Rai tornerà sul set per dare il via alle nuove registrazioni. Proprio per questo, quest’anno la Fabrizi ha potuto accettare di partecipare al talent show condotto da Milly Carlucci, per poi tornare ai suoi impegni con Che dio ci aiuti a gennaio.

Non sappiamo ancora molto sulla trama e se ci saranno novità sostanziali all’interno della fiction, se non il possibile abbandono da parte di Elena Sofia Ricci. Lo scorso anno la serie televisiva aveva avuto un discreto successo, soprattutto grazie anche alla presenza, che però si è limitata a poche puntate, anche di Can Yaman. L’attore turco è sbarcato, infatti, sul set di Rai Uno con un ruolo secondario, ma comunque di forte impatto. Quale saranno invece le novità di questa settima stagione? Al momento non sappiamo di più, quindi non ci resta che attendere ancora qualche altro mese.

LEGGI ANCHE: “Il mio nome è leggenda” fa rivivere i nostri miti con la voce di Matilda De Angelis

Exit mobile version