Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, arriva un nuovo cavaliere per Gemma: Tina lo blocca [VIDEO]

Una nuova puntata sempre scoppiettante del dating show condotto da Maria De Filippi

Nella puntata di oggi 13 ottobre, Gemma Galgani riceve la visita di un nuovo cavaliere, ma Tina Cipollari cerca di impedire l’ingresso dell’uomo: “Mi volete far spostare, ma io rimango qua”; afferma rigida sulle proprie idee l’opinionista sdraiata davanti al passaggio che cerca di bloccare Maurizio. Dopo vari tentativi il cavaliere riesce a superare ‘l’ostacolo’ e raggiunge il centro dello studio per presentarsi.

Lui è un avvocato pugliese di 56 anni, ma non fa in tempo a raccontare un po’ di sé che si vede subito al centro di un ennesimo scontro tra le due acerrime nemiche e per rompere l’imbarazzo iniziale dell’uomo, interviene nuovamente Tina: “Cosa pensi di quei seni di gomma?” domanda sarcastica; ma il cavaliere risponde sviando il punto interrogativo posto dall’opinionista, dicendo che è intenzionato a vivere l’entusiasmo della Galgani nonostante lei abbia comunque dato il suo numero di telefono ad altri senior. “Se vuoi rimanere, ci possiamo conoscere” dice la Galgani accettando la new entry nel parterre.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Si passa poi a Graziano e a Diego entrambi interessati anche a Valentina. Dopo l’ultimo confronto di qualche puntata fa, i due cavalieri avrebbero deciso di interrompere definitivamente il triangolo. Soprattutto Diego, geloso per il rapporto che si era creato tra la dama e Graziano. A difendere il cavaliere romano dalle accuse della senior è Gianni Sperti che lo reputa uno dei protagonisti più sinceri del Trono Over. A non trovare un punto sul quale incontrarsi e vivere la conoscenza serenamente, sono Graziano e Vittoria.Tra noi non va bene Maria. Io non ho fiducia in lei. Lei altrettanto in me. Tra noi c’è stato un bacio, siamo usciti e siamo stati a cena, ma c’è soltanto attrazione e niente più, quindi gli ho detto che non do l’esclusiva”.

Uomini e Donne, è il momento del Trono Classico

Nello studio di Uomini e Donne è il momento di Joele Milan e le due corteggiatrici con le quali ha fatto l’esterna. Tra il tronista ed Eleonora sembra non scorrere un buon feeling. Anzi, l’incontro è andato male soprattutto perché la corteggiatrice non è riuscita a trovare una situazione accogliente nella quale poter liberamente esprimersi. Agli occhi di Eleonora, Joele è apparso come un ragazzo noioso ed egocentrico, a differenza di Ilaria, che, uscendo con il tronista si è creato un legame alquanto forte tant’è che lo stesso ragazzo si è imbarazzato guardando l’esterna: “Quando ti piace una persona è normale sentirsi in imbarazzo”. La puntata si chiude con Ida che dichiara chi tra il parterre l’ha incuriosita: “Ida, chi ti ha colpito oggi?”, domanda Maria rivolgendosi alla dama che le risponde diretta pronunciando il nome di Diego.

LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, il trono classico non convince: “Non ci sono più i tronisti di una volta”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio