Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Sarah Jessica Parker e Chris Noth a Parigi per “Sex and the City”

Cosa ci fanno di nuovo Carrie Bradshaw e Mr Big nella capitale francese? Gli attori del revival più atteso dell'anno sono stati paparazzati in città

Come diceva Audrey Hepburn nel film Sabrina, “Parigi è sempre una buona idea” e lo è anche per i protagonisti di Sex and the City. Pare, infatti, che Sarah Jessica Parker e Chris Noth siano stati avvistati nella città più romantica d’Europa. Un dolce ritorno, per Carrie e Mr Big, nella città che ha accolto calorosamente la loro travagliata storia d’amore. Come dimenticare il ben ritrovato happy ending a Paris alla fine della sesta stagione? Secondo le ultime anticipazioni, la coppia è stata avvistata nella capitale francese e tutto lascia pensare a And just like that, il revival di Sex and the City in arrivo a dicembre su HBO Max.

Carrie e Mr Big tornano a Parigi con il revival di Sex and the City

Dalle foto che circolano sul web, Sarah Jessica Parker e Chris Noth hanno riportato i loro iconici personaggi a Parigi. Sono stati avvistati domenica 10 ottobre, impegnati sul set, precisamente al Pont des Arts. E Carrie non poteva smentirsi, non nella città più romantica e glamour d’Europa, indossando un abito chic accompagnato da un elegante cardigan in pizzo color crema. Mr Big, al suo fianco, con capelli brizzolati, indossa il classico smoking black&white con il quale siamo stati abituati a vederlo nelle precedenti stagioni di Sex and the City.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Double Cosmo (@doublecosmo)


Una scena che sembra quasi un déjà-vu. Nonostante il passare degli anni, ricorda dove avevamo lasciato i nostri protagonisti, proprio a Parigi, più innamorati che mai. Certo, poi sono arrivati i due film sequel (e, nel primo, Mr Big pianta Carrie sull’altare), eppure la serie TV si è conclusa con un happy ending molto caro ai fan. Per questo non possiamo che chiederci: cosa ci fanno Carrie e Big nuovamente a Parigi? Festeggeranno un anniversario? Oppure hanno litigato di nuovo e cercheranno di fare pace come nel finale di stagione nel 2004? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Lite in diretta tra Akash Kumar e Gaia Zorzi mentre Giulia Salemi se la ride: il [VIDEO] spopola sul web

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio