Pierpaolo+Pretelli+e+Giulia+Salemi%2C+salta+la+convivenza%3F+Lei+decide+di+restare+a+Milano
velvetgossipit
/2021/10/13/pierpaolo-pretelli-e-giulia-salemi-salta-la-convivenza-lei-resta-a-milano/amp/

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, salta la convivenza? Lei decide di restare a Milano

Nella coppia tutto sembra procedere a gonfie vele, ma di convivenza non ce n'è ancora l'ombra

Tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi le cose sembrano procedere più che bene. I due influencer, che si sono conosciuti durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ormai condividono una relazione stabile da quasi un anno. Negli ultimi mesi sono stati molti i rumors che vedevano la coppia in procinto di sposarsi. I due, infatti, non hanno mai negato il desiderio di famiglia e di creare un futuro insieme. Proprio per questo, nel corso di quest’estate, Giulia Salemi aveva portato la sua dolce metà a fare le presentazioni di famiglia anche con i parenti paterni. Eppure, nonostante l’entusiasmo iniziale, pare che nel frattempo i piani per la coppia siano cambiati.

L’influencer italo-persiana, infatti, negli ultimi giorni ha condiviso sui suoi social i nuovi progressi raggiunti nella sua casa a Milano. L’ex gieffina sta ristrutturando il suo appartamento e si sta sbizzarrendo con il nuovo arredamento. Ma in tutto questo pare che non sia contemplata la presenza di Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, secondo i gossip diffusi nell’ultimo periodo, sarebbero dovuti andare a convivere tra non molto. Ma a giudicare dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram dalla Salemi, l’influencer non ci pensa proprio ad abbandonare la sua Milano. Non è detto però che potrebbe essere il modello a raggiungerla.

Al momento i due diretti interessati hanno preferito non replicare al chiacchiericcio e continuano indisturbati a viversi la loro relazione a distanza. A causa dei molteplici impegni lavorativi, infatti, la coppia riesce ad incontrarsi solo durante il weekend. Che Pierpaolo decida di abbandonare Roma per trasferirsi a Milano nel rinnovato appartamento di Giulia Salemi? Sarebbe un’ipotesi che potremmo prendere in considerazione, anche se al momento non ne abbiamo la certezza. Per saperne di più non ci resta quindi che attendere e vedere quali saranno i prossimi movimenti della coppia.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Nicola Pisu innamorato di Soleil Sorge? Lo sfogo del gieffino

Exit mobile version