%26%238216%3BLa+Casa+di+Carta+5%26%238217%3B%3A+%26%238220%3Bla+fine+sta+arrivando%26%238221%3B.+Ecco+il+%5BTRAILER%5D+dell%26%238217%3Bultima+parte
velvetgossipit
/2021/10/13/la-casa-di-carta-5-trailer-ultima-parte-quando-esce/amp/

‘La Casa di Carta 5’: “la fine sta arrivando”. Ecco il [TRAILER] dell’ultima parte

A neanche due mesi dal rilascio dell'ultima parte della serie, Netflix ha condiviso il nuovo trailer

Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina.” – dopo la morte di Tokyo (Úrsula Corberó), il Professore (Álvaro Morte), a capo della più nota banda di criminali di Netflix, assicura i fan dello show nel nuovo trailer. Il sacrificio della ragazza ha permesso ai suoi compagni di poter fuggire dagli uomini di Sagasta, gettando tuttavia il Professore nello sconforto più totale. Ora,  a sorpresa, la piattaforma di streaming video ha rilasciato poco fa il teaser dell’ultima parte della quinta stagione, costituita da cinque episodi. Una clip non priva di colpi di scena.

La Casa di Carta 5, Netflix rilascia a sorpresa il trailer degli ultimi 5 episodi

Già lo scorso 25 settembre, in occasione del maxi-evento TUDUM da Netflix, era stata mostrata una clip esclusiva degli ultimi episodi. Nel video in questione – lanciato proprio dal Álvaro Morte alias il Professore – la banda era ancora chiusa ancora tra le mura della Banca di Spagna. Smarriti e attoniti, dopo il sacrificio di Tokyo, i componenti hanno il compito di portare l’oro al di fuori dell’edificio. Tuttavia, tra di loro scoppierà una furiosa lite, soprattutto a causa della determinazione di Palermo, deciso a passare attraverso le condutture dell’acqua.

Insomma, l’attesa per i nuovi episodi de La Casa di Carta 5 Vol. 2 è sempre più forte e cresce giorno dopo giorno. Un effetto voluto dallo stesso Álex Pina, ideatore dello show iberico di maggior successo di Netflix. Proprio per creare maggior pathos, infatti, si è deciso di dividere la serie in due parti da cinque episodi ciascuna. E, se la prima ha fatto il suo debutto sulla piattaforma lo scorso 3 settembre per la seconda non ci resterà che aspettare il 3 dicembre. Un tempo che può sembrare interminabile, soprattutto in vista del nuovo trailer da poco condiviso in rete.

LEGGI ANCHE: “L’amica geniale 3”, sono terminate le riprese della nuova stagione: ecco quando uscirà

Exit mobile version