Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, scoppia la lite tra Raffaella Fico e Soleil Sorge: “Poteva colpirmi”

Nuovo scontro tra le due protagoniste del reality: questa volta c'è di mezzo un bicchiere 'incriminato'

Raffaella Fico e Soleil Sorge ancora una volta sono le protagoniste dell’ultimo scontro infuocato in diretta al GF Vip. Le due gieffine, infatti, sembrano non andare molto d’accordo e non perdono mai l’occasione di battibeccare. Questa volta tutto è iniziato quando il Grande Fratello ha lanciato una nuova sfida ai coinquilini della Casa. Quando suonava la sirena i concorrenti scelti sarebbero dovuti correre in giardino e schiacciare un pulsante, tutto in 30 secondi, altrimenti ci sarebbero state conseguenze sul loro budget settimanale. Al turno di Soleil Sorge e Davide Silvestri però l’influencer l’ha combinata grossa.

Il bicchiere della discordia tra Raffaella Fico e Soleil Sorge

Mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stava mangiando un gelato al tavolo con Raffaella Fico, Katia Ricciarelli e le altre coinquiline, non appena sentita la sirena, Soleil si è prontamente alzata lanciando così sul tavolo il bicchiere con il gelato. Un gesto che però ha molto spaventato l’ex di Balotelli. “Io mi sono spaventata molto, anche a Katia è andato il gelato addosso. Se si spaccava ci facciamo male, ragazzi. Non l’ha appoggiato, l’ha tirato. Se si spaccava ci andava tutto in faccia! Immagina se si spaccava in faccia a noi“, ha esordito la showgirl dopo l’accaduto.

Dal suo canto, Soleil ha provato a scusarsi con la sua coinquilina spiegando di aver appoggiato il bicchiere sul tavolo e di non averlo lanciato così come replicato dalla collega. “Ha lanciato un bicchiere ragazzi, ci rendiamo conto? Non ho più pazienza con lei, basta. Se si spaccava il bicchiere e mi andava in faccia mi sfregiava tutta“, ha continuato Raffaella Fico, spiegando anche agli altri coinquilini cosa fosse appena successo. Tra le due gieffine il battibecco ha poi continuato per un po’ per poi placarsi definitivamente. Ma una cosa è certa, tra la showgirl e l’influencer per il momento non sembra esserci un punto di incontro. Riusciranno le due a trovare un equilibrio nel loro rapporto per provare ad andare d’accordo? Vedremo.

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, Sophie Codegoni contro Soleil Sorge: “Continua ad umiliarmi” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio