Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipFelicitazioniPrimo Piano

Elio Gemano padre per la terza volta: la moglie Valeria in dolce attesa

Un nuovo arrivo nella vita dell'attore che lo vedrà prima della fine dell'anno nuovamente papà

Un lieto evento vedrebbe Elio Germano presto padre del terzo figlio. Ebbene sì! La notizia che si apprende dalle pagine di Diva e Dona racconterebbero di aver visto la moglie dell’attore in dolce attesa. La coppia sarebbe stata sorpresa a Roma, città nella quale vivono, mentre si salutava tra baci e abbracci. Ma ecco che il pancino in mostra, segno di una gravidanza quasi arrivata al termine, chiosa tra le immagini. Il nuovo erede in casa Germano dovrebbe dunque arrivare entro la fine dell’anno; una notizia che ha letteralmente sorpreso i fan dell’attore. I due hanno già un bambino di età scolare e una bimba più piccola. Ma al momento non si apprendono ulteriori informazioni sul sesso del terzo figlio di Elio e Valeria.

D’altronde, l’attore italiano, stimato per le svariate interpretazioni attoriali tra film televisivi e cinematografici, è sempre stato molto riservato in merito alla sfera privata; ed è anche questo il motivo per il quale molti followers non erano a conoscenza di un dettaglio così intimo come quello della famiglia. Non è neanche del tutto sconosciuto però il suo pensiero di Elio Germano in merito al fatto che, oltre ad essere attore è anche una persona come tutti i cristiani a cui piace avere un confine che separi la vita professionale da quella privata.

Elio Germano presto papà per la terza volta: conosciamo Valeria

Nell’immaginario comune dell’attore che è stato da poco protagonista in una delle giornate della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per aver interpretato il dottor Mancini nel film America Latina, pellicola diretta dai registi Damiano e Fabio D’Innocenzo, c’era una vita privata priva di influenze lavorative. Difatti, la moglie che da anni condivide la sua quotidianità, è distante dal mondo dello spettacolo. Lei è Valeria, maestra di sostegno in una scuola primaria di un quartiere periferico di Roma a cui ha dato ad Elio la gioia di diventare padre di ben tre figli.

LEGGI ANCHE: Sarah Jessica Parker e Chris Noth a Parigi per “Sex and the City”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio