Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Chi l’ha visto”, anticipazioni 13 ottobre: intervista esclusiva a Winston Reyes Manuel dopo il carcere

Ecco tutte le anticipazioni del prossimo appuntamento del programma condotto da Federica Sciarelli su Rai Tre

Questa sera, 13 ottobre, alle 21.20 su Rai Tre torna un nuovo appuntamento con Federica Sciarelli e la sua trasmissione Chi l’ha visto. Argomento centrale della puntata sarà l’omicidio della contessa Alberica Filo Della Torre. Le telecamere del programma, infatti, hanno raggiunto il suo omicida, appena uscito dal carcere, per un’esclusiva intervista. Tanti anche poi gli altri di casi di persone scomparse anche negli ultimi giorni che non mancheranno di essere trattati. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto. 

L’intervista esclusiva di Chi l’ha visto a Winston Reyes Manuel

Era il 10 luglio del 1991 quando Alberica Filo Della Torre era stata trovata senza vita con la testa avvolta in un lenzuolo. Era l’anniversario dei suoi dieci anni di matrimonio con Pietro Mattei. E fu proprio lui il principale sospettato inizialmente. Fortunatamente l’uomo qualche tempo dopo fu dichiarato innocente. L’assassino era il cameriere Winston Reyes Manuel, di origini filippine. Dopo quasi vent’anni dall’accaduto, l’uomo adesso è stato scarcerato dopo aver scontato la sua pena. Le telecamere di Chi l’ha visto l’hanno raggiunto per un’intervista esclusiva che andrà in onda questa sera. “So che stanno soffrendo, ma non posso ridar loro la felicità“, ha dichiarato l’assassino nei confronti della famiglia  Della Torre. Cosa ha da dire l’omicida della contessa dopo tutti questi anni?

Gli altri casi della nuova puntata

Federica Sciarelli nella nuova puntata di Chi l’ha visto non solo manderà in onda l’esclusiva intervista a Winston Reyes Manuel, ma tratterà anche degli altri casi di scomparsa più clamorosi dell’ultimo periodo e non solo. La conduttrice, infatti, parlerà anche con il padre che aveva rapito suo figlio con un commando di quattro uomini a Padova, strappandolo con violenza dalle braccia della madre. Cosa ha spinto l’uomo a compiere il forte gesto? E ovviamente, non mancheranno anche le segnalazioni, gli appelli e le richieste d’aiuto delle persone in difficoltà. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto questa sera 13 ottobre.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle: svelato l’ospite della prima puntata

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio