Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiCose da VipPrimo Piano

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati: le voci sembrano confermare la rottura

Sembra esserci stato un vero addio (e non pacifico) tra l'attrice e il ct della Juventus

Ha lottato fino all’ultimo pur di salvare la storia d’amore con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri; ma il Ct della Juventus sembra sparito senza neanche dare molte spiegazioni. Lo sostiene l’ultimo numero del magazine Chi. Da quel che si legge tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, non sarebbe neanche stata pacifica la rottura tra Allegri e Angiolini. La rivista spiega, infatti, di aver sorpreso Ambra quasi in lacrime tra le vie di Milano qualche settimana fa; sottolineando inoltre che lo stato emotivo dell’attrice fosse stato scatenato proprio dalla crisi in atto con Allegri.

Da quel momento i rumors si sono rincorsi e, la domanda se quelle lacrime sancivano o meno la fine della storia, ha viaggiato sul web per un po’. In realtà, secondo alcune indiscrezioni, la crisi era iniziata poco prima del lockdown; una situazione che Ambra aveva provato anche a ricucire. Ma, mentre lei difendeva Max suoi social, perché gli haters lo riempivano di insulti per l’andamento poco positivo della Juve, Allegri era già distante da Milano dove conviveva con l’attrice, e sempre più vicino alla sua Torino dove vive. A metter fine alla relazione sarebbe stato un tradimento che avrebbe scoperto Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini e Max Allegri: la storia è al capolinea

L’attrice ha tentato in tutti i modi di non far strabordare d’acqua il suo nido d’amore. Ma nonostante i tentativi, la relazione pare esser definitivamente naufragata. A dar conferma sarebbe stata anche la sua assenza alla cerimonia di nozze di Valentina, ovvero la figlia del commissario tecnico della Juventus. Dunque, è successo per davvero. Ambra Angiolini si è dovuta rimboccare le maniche e cercare tutta la forza possibile per riemergere dalla delusione sentimentale. Lei, che non ha mai smesso di lavorare in questo ultimo periodo, si è fatta forza per amore dei suoi figli e, grande aiuto morale sembra averlo ricevuto dall’ex marito Francesco Renga. Di Allegri nessuna traccia – spiegano le pagine del magazine Chi – raccontando che l’allenatore sarebbe tornato a Milano ma senza dire nulla ad Ambra Angiolini.

LEGGI ANCHE: Elio Gemano padre per la terza volta: la moglie Valeria in dolce attesa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio