%26%238220%3BUomini+e+donne%26%238221%3B%2C+Sossio+Aruta+e+Ursula+Bennardo+tornano+insieme%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sui+social+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/10/12/uomini-e-donne-sossio-e-ursula-tornano-insieme-lannuncio-foto/amp/

“Uomini e donne”, Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano insieme: l’annuncio sui social [FOTO]

La coppia più amata del trono over annuncia il ritorno di fiamma, dopo una rottura durata solo qualche settimana

Solo qualche settimana fa Sossio Aruta e Ursula Bennardo avevano annunciato attraverso i loro rispettivi profili social la rottura. I due ex protagonisti del trono over sembrava volessero lasciarsi per sempre, dopo una brusca litigata. Dopo la discussione, infatti, la Bennardo aveva invitato l’ex cavaliere a lasciare la casa dove ormai convivono da anni a Taranto. L’ex gieffino ha così colto l’occasione per annunciare la rottura sui social. Un gesto forse istintivo, che però ha deluso molto l’ex compagna, che ancora non aveva rivelato dell’accaduto nemmeno ai suoi parenti. Tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo sembrava quindi si fosse arrivati a un punto di non ritorno. Ma si sa, in amore mai dare nulla per scontato.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, nelle ultime ore sono tornati sui loro social in occasione dei due anni della loro piccola Bianca e con un bacio immortalato da uno scatto hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma. Già negli scorsi giorni, Sossio Aruta aveva fatto sapere di essere tornato a Taranto desideroso di poter conquistare la madre di sua figlia. E pare che con calma e pazienza ci sia riuscito, forse anche prima del previsto. “Il frutto del nostro grande amore“, ha scritto l’ex gieffino sotto lo scatto in compagnia della sua compagna e sua figlia.

Negli scorsi giorni, la coppia di Uomini e Donne era addirittura finita al centro delle critiche. Molti utenti, infatti, erano convinti che la loro crisi fosse stata solo una strategia creata a tavolino per far parlare di loro. Eppure, sembra che in realtà la loro rottura momentanea sia stata del tutto vera. Anche il magazine di Uomini e Donne ha preso le parti della coppia, smentendo i rumors che circolavano sul web. Ma adesso poco importa, Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono di nuovo una coppia felice e questa volta nulla più potrà separarli.

LEGGI ANCHE: Matteo di “Uomini e Donne” ha scelto? L’indiscrezione sorprende i fan

Exit mobile version