Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

‘Uomini e Donne’, Biagio chiude con Rosy, Tina lo attacca e punge Gemma: “Non tutte sono disposte come altre”

Una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi

In onda anche oggi un nuovo appuntamento di Uomini e Donne. Nella puntata di oggi 12 ottobre, Biagio viene fatto accomodare in studio. Il cavaliere ha scelto di interrompe la conoscenza con Rosy, senza che lei ne fosse al corrente. Maria De Filippi domanda: “Ah non lo sapevi Rosy? Lo avrei detto in modo diverso.” Biagio ha spiegato il motivo della sua decisione: “Ieri sera è successa una cosa per cui sono rimasto malissimo.” – ha difatti affermato il cavaliere del dating show, proseguendo – “Ho cercato un tocco, ma lei era sempre distante. Le ho chiesto un bacio e lei ha risposto ‘no, non mi piace la barba.” Dal canto suo, la dama del dating show ha confermato di non aver sentito un trasporto fisico, ciononostante ha voluto conoscerlo. Di fronte a ciò, è intervenuta Tina Cipollari, che ha voluto dire la sua.

Uomini e Donne, Tina demolisce Biagio, interviene Sara e Gianni insinua il dubbio su Rosy: “Sei impegnata fuori”

L’opinionista ha difatti ammesso: “Lui lo vedi com’è? È un uomo rozzo, inutile… ma lo vedi che orso polare è?” – proseguendo poi – “Le donne non sono tutte uguali. Non tutte sono disposte a dare un bacio come altre… come cappuccetto rosso.” Tina Cipolalri ha dunque punzecchiato Gemma Galgani, che aveva intrapreso una conoscenza in passato con Biagio. E, continuando a lanciare frecciatine mirate alla dama torinese, ha poi citato la 71enne, tuonando: “Sei tu che hai dichiarato di aver dato un bacio al limite del pornografico.” Infine è intervenuta anche Sara, con cui il cavaliere aveva intrapreso una conoscenza, che si è scontrata con Rosy. A chiosare, infine, è stata Tina Cipollari che, zittendo Sara, è tuonata affermando: “Sai la verità qual è? A lui di voi non gliene frega un cavolo solo che tu tu sei innamorata mentre lei, furba, lo ha mandato a fa***lo prima.

La dama ha poi insistito sul fatto che per Biagio non sentisse un trasporto emotivo, per cui non ha voluto avere un contatto fisico con lui. Ciononostante ha scelto di intraprendere la conoscenza, affermando che i sentimenti non possano nascere da un momento all’altro. Assistendo alla ritrosia della dama, nel volersi legare, Gianni Sperti ha dunque insinuato: “Rosy ma sei impegnata fuori?” Rosy ha tuttavia negato.

Nuovo cavaliere per Isabella Ricci, Tina lo punzecchia subito

Isabella si accomoda al centro dello studio di Uomini e Donne: un nuovo cavaliere ha difatti chiesto di poterla conoscere. Fin da subito si è mostrato emozionato, tant’è che Tina Cipollari lo ha punzecchiato, per il suo modo pacato di parlare, domandando ironicamente: “Lei era un prete?” Il cavaliere ha poi espresso grande interesse per la dama del parterre, dicendosi interessato a lei: “Sei diretta ma educata allo stesso tempo. La tua voce mi ricorda Patty Pravo.” Tuttavia, alla fine della sua presentazione, Isabella Ricci ha deciso di mandarlo via, non mostrandosi altrettanto bendisposta verso di lui.

Uomini e Donne, Matteo combattuto tra Veronica e Noemi

Al centro dello studio Maria De Filippi ha dunque fatto accomodare Matteo e, di fronte a lui, le corteggiatrici Veronica e Noemi. La conduttrice ha iniziato a parlare della prima tra le due e, riguardo a lei, il tronista ha ammesso di averne parlato con la madre. La conduttrice ha perciò domandato: “Come l’hai descritta?” e Matteo ha risposto: “È bella come il sole.” Dal canto suo anche Veronica si è mostrata interessata a lui tant’è che alla domanda diretta: “Ti piace?“, lei ha risposto: “Tanto. Per il modo in cui mi guarda. […] Per me lui è stato un ‘sì’ subito. Quando sto con lui mi sento a casa.” Alle parole della corteggiatrice, Noemi si è lasciata vedere infastidita. Ciononostante, anche Matteo si è detto sulla medesima lunghezza d’onda: “Mi ha fatto entrare dentro casa sua, cioè mi ha parlato di suo padre. Anche io con lei mi sono sentito a casa.”

Maria ha poi scelto di far vedere anche l’esterna che il tronista ha vissuto con Noemi. Alla fine del video, le due corteggiatrici di Uomini e Donne si sono scontrate sul diverso approccio con cui si sono avvicinate al ragazzo. Se Veronica si è aperta fin da subito con lui, Noemi, al contrario, ci sta mettendo più tempo, per via della diversità caratteriale tra le due. Alla fine, Matteo ha affermato di aver preferito l’esterna con Veronica. Proprio per questo, il tronista ha poi scelto di ballare con lei, al termine del suo confronto con le due ragazze.

LEGGI ANCHE: “Uomini e donne”, Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano insieme: l’annuncio sui social [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio