“GF Vip”, Franco Bortuzzo papà di Manuel, occhi puntati sul suo profilo Instagram: messaggi subliminali?

Sui social si è appena sollevato un polverone mediatico che mette sotto i riflettori l'attuale concorrente del reality show

Nella Casa del Grande Fratello Vip, alcuni entrano a gamba tesa rivoluzionando gli animi tra gli inquilini. Altri invece accedono tra gli spazi dell’appartamento di Cinecittà in punta di piedi. E anche se rimangono solo per pochi minuti, ciò non significa che la loro ombra non rimanga perpetua nella Casa. Lo potrebbe ben sottolineare Franco Bortuzzo, il papà del concorrente Manuel. Dopo aver oltrepassato la soglia della porta rossa per fare una sorpresa al figlio, l’occhio indiscreto del GF Vip non lo ha più perso di vista e, anche se ora il signor Bortuzzo è al di fuori dell’appartamento più spiato d’Italia, il suo nome continua ad occupare pagine web. Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, due post alquanto emblematici hanno attirato l’attenzione dei followers.

Nel primo che chiosa tre le sue Instagram Stories, una foto di Sophie Codegoni con scritto post muto ha insospettito qualche fan. Nel secondo invece, Franco Bortuzzo ha pubblicato tra le sue ultime immagini della galleria social uno scatto fotografico che ritrae il figlio con l’ex tronista di Uomini e Donne intenti a festeggiare. Peccato però che qua abbia taggato Soleil Sorge confondendo le due bionde. Ma, a catturare gli sguardi degli account social inanellando così una discussione tra i fan, non è stato l’errore del tag. La polemica è nata perché sarebbe stata Sophie Codegoni a scatenare involontariamente la rottura tra Manuel e Lulù Selassié. Che non sia del tutto dispiaciuto? D’altronde non è neanche così sconosciuta l’opinione di Franco Bortuzzo sull’amicizia speciale che è nata tra il figlio e la principessa.

Botuzzo ai microfoni tuona sulla ‘coppia’: “Lulù non è il suo tipo” [FOTO]

Il padre dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip non crede molto al colpo di fulmine, tantomeno alla storia nata tra Manuel e Lulù Selassié. A darne una chiara considerazione è stato proprio il signor Bortuzzo ai microfoni di Radio Radio. Intervistato da Giada di Miceli per il programma Non Succederà Più, Franco ha dichiarato: “Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi – ha continuato Franco – Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”.


LEGGI ANCHE: Adele regala un’altra anticipazione del nuovo singolo in diretta Instagram

 

Exit mobile version