Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

“GF Vip”: Miriana Trevisan protagonista della puntata, Amedeo Goria vede Vera Miales

Una puntata ricca di emozioni, in cui non sono mancati anche colpi di scena: il "GF Vip" colpisce ancora una volta

Nella serata di ieri, 11 ottobre, è andata in onda un’altra scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini come sempre ha aperto le danze parlando di quello che è accaduto nell’ultima settimana tra i coinquilini. Negli ultimi giorni, infatti, non sono mancati nuovi scontri e sono nate anche nuove simpatie. Il conduttore così prende la balla al balzo per parlare subito della forte complicità che sembra essersi creata tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Negli scorsi giorni, infatti, i due gieffini sono apparsi abbastanza complici nella casa del GF Vip e si sono anche scambiati un bacio per gioco. Tra i due però sembra che oltre a una bella amicizia non possa nascere niente di più almeno per il momento, come spiegato da entrambi.

E parlando di coppie è stato impossibile non menzionare anche la situazione che si è creata nelle ultime settimane tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Che i due non fossero ancora fidanzati era ormai chiaro, conoscendosi solo da poche settimane. Eppure, adesso sembra che il loro rapporto stia vivendo sempre più problemi. Alle sorelle della principessa etiope non sta piacendo molto il comportamento del nuotatore nei confronti della loro sorellina e hanno spronato quest’ultima a farsi rispettare. La relazione tra Lulù e Manuel pare stia dividendo la casa. Chi da una parte pensa che i due gieffini dovrebbero mettere un punto alla loro frequentazione, e chi invece crede ancora nei loro sentimenti. I ragazzi vorrebbero viverla così come viene, quindi tra di loro ancora non è finita.

Amedeo Goria e la verità sulla gravidanza di Vera Miales

Arriva poi il momento tanto atteso. Vera Miales fa il suo ingresso al GF Vip per incontrare il suo compagno Amedeo Goria. Negli ultimi giorni, infatti, si era parlato di una possibile gravidanza della modella, di cui il giornalista era stato messo a conoscenza nel corso della scorsa puntata. Vera Miales ci ha tenuto però a chiarire che lei “purtropponon è incinta. I due si dichiarano ancora una volta il loro amore e si danno appuntamento a dopo il GF Vip. 

Anche Miriana Trevisan riceve una visita da una persona molto importante della sua vita. Stiamo parlando di Pago. Il cantante, infatti, torna nella casa del GF Vip per incoraggiare la sua ex moglie e madre di suo figlio. La showgirl non ha potuto far a meno di trattenere le lacrime e insieme hanno dato vita a un momento molto emozionante. Si passa poi al triangolo che si è creato tra Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Sophie Codegoni. La seconda, infatti, avrebbe accusato l’ex tronista di aver messo in piedi una strategia nei confronti del loro coinquilino. Eppure, l’influencer ha cercato di difendersi e ha rivelato che presto svelerà un segreto riguardo la Sorge.

Le nomination della nona puntata

Spazio alle nomination. A vincere il televoto è stata a grande sorpresa Miriana Trevisan, che però deve decidere chi mandare in nomination per la prossima settimana tra Raffaella Fico e Gianmaria Antinolfi. Ovviamente, la showgirl sceglie la prima e la modella finisce così al televoto. Gli immuni di questa puntata sono: Alex Belli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Aldo Montano e Ainett Stephens. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli salvano invece Nicola Pisu e Soleil Sorge. A questo punto al televoto finiscono Raffaella Fico, Amedeo Goria e Davide Silvestri. Alfonso Signorini saluta il pubblico e dà appuntamento a venerdì 15 ottobre.

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, Sophie Codegoni contro Soleil Sorge: “Continua ad umiliarmi” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio