Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Matteo di “Uomini e Donne” ha scelto? L’indiscrezione sorprende i fan

Petali rossi in anticipo nello studio del dating show di Maria De Filippi avrebbero visto il tronista romano scegliere la corteggiatrice con la quale iniziare una relazione lontano dalle telecamere

Il primo colpo di scena nella nuova edizione di Uomini e Donne arriva proprio da Matteo Fioravanti. Secondo le anticipazioni rese note dal Vicolo delle News il tronista avrebbe fatto la scelta dopo un’ultima esterna trascorsa con Noemi. Il momento pare sia arrivato all’improvviso, anche se il ragazzo ha fin da subito manifestato un certo interesse nei confronti della corteggiatrice; anche lei – sostengono le anticipazioni – sorpresa per lo slancio inaspettato del ragazzo. Secondo quanto si legge sul web e sui canali social dedicati alla trasmissione, Matteo avrebbe inizialmente eliminato dal parterre Francesca e Valentina; per poi mandare in onda, durante la registrazione, la clip dell’esterna e del crollo emotivo che avrebbe avuto lo stesso tronista subito dopo.

Fioravanti non sarebbe riuscito a trattenere le lacrime tant’è che, consigliato da Raffaella Mennoia, avrebbe poi deciso di anticipare la sua scelta e andar via con al suo fianco Noemi, la quale avrebbe risposto con un . Al contrario del collega Joele Milan, ‘smascherato’ dalla produzione per non esser stato alquanto sincero; l’epilogo di Matteo è diverso. L’arrivo della corteggiatrice dai capelli ricci e sguardo sincero hanno conquistato le attenzioni del tronista tanto da interrompere il suo percorso iniziato da poco a Uomini e Donne.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La scelta a sorpresa di Matteo Fioravanti

Non si hanno altre notizie o indiscrezioni che potrebbero suggerirci altro in merito alla scelta che avrebbe fatto in anticipo il tronista. Ma, oltre al cognome della corteggiatrice che sarebbe Barrato, qualcosa che potrebbe confermare il passo decisivo di Matteo ci sarebbe. Al magazine di Uomini e Donne; Fioravanti aveva raccontato di esser rimasto colpito dalla corteggiatrice e di aver trascorso momenti altrettanto piacevoli con lei. Tra le sue dichiarazioni chiosano le ‘scintille’ che avrebbe sentito; piacevoli sensazioni che  avrebbe portato il tronista a fare il grande passo sotto una cascata di petali di rosa. Ora non ci resta che attendere che la registrazione venga mandata in onda, e ‘gustarci’ l’emozione della prima scelta di questa nuova edizione di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Ida Platano una furia asfalta Marika: “Ho ascoltato la sua telefonata”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio