%26%238220%3BTale+e+Quale+Show%26%238221%3B%2C+Stefania+Orlando+imita+Mina%3A+la+celebre+interprete+commenta+l%26%238217%3Besibizione
velvetgossipit
/2021/10/11/tale-e-quale-show-stefania-orlando-imita-mina-la-cantante-commenta/amp/

“Tale e Quale Show”, Stefania Orlando imita Mina: la celebre interprete commenta l’esibizione

L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" nel programma di Carlo Conti ha interpretato un brano della "tigre di Cremona"

Qualche settimana fa Stefania Orlando a Tale e Quale Show ha interpretato Mina, esibendosi sulle note di un kolossal della musica italiana dal titolo che ricorda gli Anni Settanta, L’importante è finire. La performance ha conquistato il secondo posto dietro a Dennis Fantina che ha vestito i panni di Michele Zarrillo. L’Orlando non è passata inosservata neanche allo sguardo di Cristiano Malgioglio; uno dei giurati della nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti. Il paroliere non risparmia critiche; ma l’ultima esibizione ha conquistato anche l’artista il quale da terzi avrebbe ricevuto un messaggio dalla stessa Mina.

Il piccolo schermo torna ad essere in bianco e nero. La sinuosa chioma incornicia il volto della Orlando incredibilmente identico alla cantante di Busto Arsizio. Le movenze delicate e sensuali ricordano la femminilità di quegli anni, e in tutto sembra rivivere l’anno ’75 quando Mina cantava di una donna e del rapporto del suo uomo. Ma la vera notizia è un’altra. Un giudizio inaspettato ha raggiunto mediante terzi Cristiano Malgioglio, il quale ha ricevuto l’opinione di Mina guardando l’esibizione di Stefania Orlando nei suoi panni.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando interpreta Mina: la cantante commenta

Dopo aver visto la sua imitazione, la voce di L’importante è finire e tante altre celebri canzoni, oltre a rappresentare la storia della musica italiana, avrebbe contattato Cristiano Malgioglio per complimentarsene. A riportare l’indiscrezione è Dagospia. Ha spiegato che la cantante avrebbe contattato il paroliere, nonché attuale giudice di Tale e Quale Show, attraverso terzi per comunicare il suo giudizio quanto l’esibizione eseguita dalla showgirl: “Si mormora che la mitologica Mina dopo aver visto a Tale e Quale Show Stefania Orlando nei suoi panni abbia inviato un messaggio, attraverso terzi, al suo amico cantautore sentenziando: Non male la ragazzina“.

LEGGI ANCHE: I Me contro Te si sposano: la proposta di Luì dopo 9 anni di fidanzamento [VIDEO]

 

Exit mobile version