Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Ottobre
  • 11
  • “Tale e Quale Show”, Stefania Orlando imita Mina: la celebre interprete commenta l’esibizione
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

“Tale e Quale Show”, Stefania Orlando imita Mina: la celebre interprete commenta l’esibizione

Teresa Comberiati 11 Ottobre 2021
Stefania Orlando Mina Tale e Quale Show

Qualche settimana fa Stefania Orlando a Tale e Quale Show ha interpretato Mina, esibendosi sulle note di un kolossal della musica italiana dal titolo che ricorda gli Anni Settanta, L’importante è finire. La performance ha conquistato il secondo posto dietro a Dennis Fantina che ha vestito i panni di Michele Zarrillo. L’Orlando non è passata inosservata neanche allo sguardo di Cristiano Malgioglio; uno dei giurati della nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti. Il paroliere non risparmia critiche; ma l’ultima esibizione ha conquistato anche l’artista il quale da terzi avrebbe ricevuto un messaggio dalla stessa Mina.

Il piccolo schermo torna ad essere in bianco e nero. La sinuosa chioma incornicia il volto della Orlando incredibilmente identico alla cantante di Busto Arsizio. Le movenze delicate e sensuali ricordano la femminilità di quegli anni, e in tutto sembra rivivere l’anno ’75 quando Mina cantava di una donna e del rapporto del suo uomo. Ma la vera notizia è un’altra. Un giudizio inaspettato ha raggiunto mediante terzi Cristiano Malgioglio, il quale ha ricevuto l’opinione di Mina guardando l’esibizione di Stefania Orlando nei suoi panni.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Tale e Quale Show, Stefania Orlando interpreta Mina: la cantante commenta

Dopo aver visto la sua imitazione, la voce di L’importante è finire e tante altre celebri canzoni, oltre a rappresentare la storia della musica italiana, avrebbe contattato Cristiano Malgioglio per complimentarsene. A riportare l’indiscrezione è Dagospia. Ha spiegato che la cantante avrebbe contattato il paroliere, nonché attuale giudice di Tale e Quale Show, attraverso terzi per comunicare il suo giudizio quanto l’esibizione eseguita dalla showgirl: “Si mormora che la mitologica Mina dopo aver visto a Tale e Quale Show Stefania Orlando nei suoi panni abbia inviato un messaggio, attraverso terzi, al suo amico cantautore sentenziando: Non male la ragazzina“.

LEGGI ANCHE: I Me contro Te si sposano: la proposta di Luì dopo 9 anni di fidanzamento [VIDEO]

 

Tags: Carlo Conti Cristiano Malgioglio Mina Rai Stefania Orlando Tale e Quale Show

Continue Reading

Previous: Sissi, Canale 5 acquista i diritti della serie evento: ecco quando
Next: David Harbour si sbottona su “Stranger Things 4”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001