Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Scherzi a Parte, Dayane Mello vittima dello scherzo in diretta: la showgirl sconvolta

L'ex gieffina è rimasta senza parole di fronte lo scherzo organizzato dalla trasmissione di Enrico Papi, che le fa credere di aver sparato a un suo collega

Nella serata di ieri, 10 ottobre, Enrico Papi è tornato con un altro imperdibile appuntamento di Scherzi a Parte. Il conduttore ha chiamato in studio anche questa volta le vittime dei suoi scherzi. A fare il loro ingresso sono stati: Eleonora Giorgi con suo figlio Paolo Ciavarro, il cantante Red Canzian, l’ex opinionista del GF Vip Antonella Elia e, infine, Memo Remigi. E anche questa volta il conduttore ha scelto di fare uno scherzo in diretta. La vittima della nuova puntata è stata Dayane Mello. L’ex gieffina è attualmente in Brasile, impegnata nel reality La Fazenda, ed è finita sotto i riflettori per le presunte molestie che non ricorda, ricevute all’interno del programma. Lo scherzo, infatti, è stato registrato qualche mese fa, quando la modella era ancora in Italia. Un terribile scherzo per l’ex gieffina che l’ha lasciata quasi pietrificata, prima di scoprire che fosse tutta opera di Scherzi a Parte. 

Sul set cinematografico parte un colpo di pistola: Dayane Mello sconvolta

Tutto è iniziato quando la modella è stata reclutata per un ruolo di attrice su un set cinematografico per un nuovo film. La showgirl inizia così le prove in compagnia del regista e degli altri colleghi, fino a quanto non le viene data in mano una pistola. Dayane Mello doveva infatti far finta di sparare all’attore durante una sorta di discussione. La modella brasiliana prima prova più volte la scena senza l’arma, ma durante le registrazioni ufficiali è costretta a farlo. Parte così erroneamente un colpo al suo collega. Il giovane si accascia prontamente a terra, mentre la Mello rimane senza parole.

L’ex gieffina resta come pietrificata per quanto accaduto e non capisce come sia potuto succedere dal momento che la pistola doveva essere scarica. Nel frattempo arriva una finta ambulanza che porta il giovane in ospedale e una pattuglia della polizia che comincia le indagini per la ricostruzione dell’accaduto. Dayane Mello resta senza parole e non ha nemmeno il coraggio di parlare con le forze dell’ordine. La modella è così sconvolta che Enrico Papi decide di vuotare il sacco subito e i suoi complici gli fanno sapere che si trova su Scherzi a Parte. Un brutto spavento per la showgirl, che può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Anche questa volta la trasmissione condotta da Enrico Papi colpisce ancora.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia: “E anche questo anno sono 18…diciotto desideri” [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio