Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Jared Leto finisce coinvolto nelle proteste dei ‘no Green Pass’: il cantante documenta tutto sui social [FOTO]

Il frontman dei "Thirty Seconds to Mars" durante un soggiorno a Roma si è trovato nel bel mezzo delle proteste contro il Certificato Verde

Brutta disavventura per Jared Leto in visita nella Capitale. L’attuale interprete di Joker, nonché frontman dei Thirty Seconds to Mars si è trovato coinvolto nella protesta dei no-Green Pass mentre passeggiava per Roma. L’attore era venuto in vacanza per passare qualche giorno in Italia, ma forse non immaginava di doversi trovare ad affrontare una situazione così caotica. Nelle ultime ore, infatti, la Capitale è stata travolta dalle violente proteste contro l’introduzione del Green Pass.

La disavventura di Jared Leto

Jared Leto, durante una passeggiata serale per le vie di Roma, si è così ritrovato coinvolto nel corteo e negli scontri in cui è sfociata la protesta. Eppure, il cantante anziché tenersi in disparte ha voluto documentare l’accaduto improvvisandosi reporter attraverso alcune Instagram Stories. L’attore ha condiviso sui suoi social una serie di foto e filmati in cui spiega ai suoi fan da tutto il mondo quello che sta accadendo in Italia e il motivo delle proteste sfociate in questi giorni. Jared Leto ha immortalato la folla inferocita, che le forze dell’ordine hanno dispero attraverso l’uso degli idranti, nel tentativo di impedire l’assalto alle sedi delle Istituzioni governative e di riportare l’ordine pubblico.

Fortunatamente, Jared Leto si è però tenuto al di fuori della protesta e si è limitato a documentare l’intero accaduto. L’attore ha preferito non schierarsi, ma è solo rimasto a guardare quello che stava accadendo. I fan si sono subito preoccupati per il cantante, pensando che fosse rimasto ferito, confuso nella folla durante i disordini in strada. Ma niente paura, dopo qualche ora l’interprete di Joker, celebre personaggio della DC, ha addirittura eliminato le Instagram Stories facendo calare il silenzio su quello che era accaduto nelle ore precedenti. L’attore prosegue il suo soggiorno italiano, con la speranza che non debba essere più protagonista di altri spiacevoli episodi.

Jared Leto Instagram Stories

LEGGI ANCHE: Lucia Pavan la prima tronista di “Uomini e Donne” si è sposata: la sorpresa sui social [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio