Gigi+D%26%238217%3BAlessio+e+Denise+Esposito%2C+arriva+il+gesto+in+pubblico%3A+primo+bacio+sui+social+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/10/11/gigi-dalessio-e-denise-esposito-bacio-su-instagram-la-conferma-video/amp/

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, arriva il gesto in pubblico: primo bacio sui social [VIDEO]

Il cantautore partenopeo e la sua compagna mostrano il loro amore per la prima volta dinanzi gli sguardi degli utenti Instagram

Gigi D’Alessio e Denise Esposito non si nascondano più, e mostrano ai loro fan di Instagram il gesto d’amore che tutti attendevano di vedere ormai da tempo; da quando la notizia di un figlio in arrivo per il cantautore, ha occupato le pagine della cronaca rosa. Solo pochi giorni fa, Denise si è mostrata in dolce attesa in uno scatto che ha superato i 3mila like portando poi la futura mamma, a distanza di poche ore, a pubblicare un video che ritrae la coppia scambiarsi un bacio romantico e affettuoso, sorprendendo non pochi account social.

Arrivato all’improvviso, come la stessa news della gravidanza, la recente clip non poteva che attirare l’attenzione del pubblico di Instagram. Con un Assaje e la risposta di D’Alessio che semplicemente ha descritto il suo amore digitando I love you seguito da una serie di cuoricini azzurri che potrebbero aver annunciato con discrezione il sesso del loro primo figlio. Un maschietto? Tutto può esser per la coppia più citata in questo ultimo periodo dell’anno corrente. 

La coppia preferisce viversi lontano dai riflettori, anche se…

Né Gigi e né Denise hanno parlato pubblicamente della loro storia d’amore. Preferiscono per il momento la privacy e godersi serenamente la gravidanza senza nessuna interferenza o tensione, visto che l’attuale compagna del cantautore è anche estranea al mondo dello spettacolo. Ma D’Alessio sembra comunque non voler nascondere più la relazione con Denise Esposito; ragazza di 28 anni, campana, più giovane di 26. Nonostante alcune critiche che avrebbero sottolineato la differenza d’età, il cantante e la futura madre di suo figlio vivono con tranquillità il loro rapporto. D’altronde per D’Alessio non sarebbe la prima vota trovarsi tra le pagine del gossip. La storia d’amore con Anna Tatangelo ha avuto un impatto mediatico tanti anni fa non indifferente. Duro e a tratti difficile da gestire, ma che non ha intralciato il flusso del loro amore, durato per oltre dieci anni.

LEGGI ANCHE: Marine Le Pen sbarca su Tik Tok e lo fa con i Maneskin: il [VIDEO]

Exit mobile version