Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

David Harbour si sbottona su “Stranger Things 4”

L'attore ha raccontato la storyline di Jim Hopper e ha anche paragonato lo show di Netflix a 'Lost': "Non finirà nello stesso modo"

Il mondo intero freme per la quarta stagione di Stranger Things e David Harbour, che interpreta il burbero Hopper nella serie TV di Netflix, ha svelato le prime anticipazioni riguardo il nuovo capitolo. Ospite al Comic Con di New York sabato 9 ottobre, l’attore ha affrontato le trame intrecciate di Stranger Things 4 che avranno uno scopo più grande delle precedenti. Attenzione spoiler da qui in avanti. Dai primi teaser diffusi da Netflix, sappiamo infatti che Jim Hopper non è morto (come invece avevamo creduto alla fine della terza stagione), ma si trova in Russia. Invece Undici dovrà affrontare alcuni demoni del suo passato.

Stranger Things 4 raccontato da David Harbour

Il più recente dei teaser invece ha introdotto la Creel House. “Ci sono tutte queste trame: una di queste mi vede in Russia“. L’attore fa riferimento alla prigionia di Hopper, dov’è presente persino un demogorgone. Harbour, per descrivere ciò che vive il suo personaggio, ha tirato in ballo film come La grande fuga o Alien 3. “Hopper cerca con tutte le sue forze di tornare dalla sua famiglia, il che ha qualcosa di incredibile“, sottolinea Harbour. L’attore poi aggiunge: “Credo di avere la storyline migliore. Vedrete tanti nuovi dettagli riguardo Undici, Brenner e l’istituto, si parlerà di cosa le è accaduto e come tutto questo coinciderà con il ritorno di questa storyline. Poi si introduce una nuova trama che riguarda Creel  House a Hawkins. Ovviamente è tutto connesso“.


Creel House, in italiano Casa Creel, è stata introdotta in un nuovo teaser durante l’evento Tudum di Netflix. Si tratta della casa di Victor Creel, interpretato da Robert Englund. E dal teaser è ben evidente che questa casa è ben connessa al Sottosopra. David Harbour affronta anche il tema del finale e spiega che la loro intenzione è di rendere il tutto più chiaro possibile, evitando una fine alla Lost. “Vogliamo far tornare tutto e non avere un finale come Lost. Stiamo cercando di dare tutte le risposte, tutti i tasselli stanno andando al loro posto. E la stagione 4 farà tanto in questo senso“.

LEGGI ANCHE: “Amici 21”, anticipazioni 11 ottobre: due felpe sospese e nuove sfide

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio