%26%238220%3BAmici+21%26%238221%3B%2C+anticipazioni+11+ottobre%3A+due+felpe+sospese+e+nuove+sfide
velvetgossipit
/2021/10/11/amici-21-anticipazioni-11-ottobre-due-felpe-sospese-e-nuove-sfide/amp/

“Amici 21”, anticipazioni 11 ottobre: due felpe sospese e nuove sfide

Tanti colpi di scena nella nuova puntata del talent show di Canale 5, eccezionalmente in onda di lunedì

Oggi, lunedì 11 ottobre, andrà eccezionalmente in onda la nuova puntata di Amici. Mediaset aveva già fatto sapere negli scorsi giorni che a causa della messa in onda della finale di Nation League, Verissimo e Amici non sarebbero stati trasmessi come di consueto la domenica pomeriggio. Il programma di Silvia Toffanin è slittato direttamente al prossimo appuntamento del 16-17 ottobre. Invece, il talent show di Maria De Filippi prenderà il posto della puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio. Per gli allievi della scuola più amata della tv questa sarà una puntata ricca di colpi di scena.

Qualche giorno fa, infatti, la produzione aveva preso duri provvedimenti nei confronti dei concorrenti in gara. Il motivo è riconducibile alle condizioni di sporco e disordine nelle quali verte la casetta da qualche giorno. Maria De Filippi fa vedere un filmato in cui agli allievi viene comunicato che i concorrenti responsabili del pessimo stato della casetta dovranno sfidarsi nel corso della nuova puntata. Ma nessuno si è autoaccusato. A quel punto è stato fatto un sondaggio dal quale è emerso che saranno Mattia, LDA, Luigi e Christian a sfidarsi per mantenere il loro banco nella scuola di Amici. I professori hanno scelto i loro sfidanti, ma nonostante la bravura di quest’ultimi, i quattro allievi riescono a non deludere le aspettative e a superare la prova.

Sospese le felpe di Flaza e Inder: il motivo

I concorrenti tornano anche questa settimana a sfidarsi per confermare nuovamente la loro maglia nel talent show. Tutti gli allievi riescono a superare la prova, tranne Flaza e Inder. Anna Pettinelli, in particolar modo, decide di sospendere la felpa per il comportamento dimostrato negli scorsi giorni. Entrambi gli allievi, infatti, usano troppo spesso il cellulare e non rispettano gli orari delle lezioni. Flaza, inoltre, si rifiuta anche di allenarsi in palestra e segue le lezioni in maniera disattenta. Maria De Filippi rimane abbastanza perplessa del comportamento dei due giovani, in quanto il loro desiderio era quello di entrare in nella scuola di Amici e realizzare il loro sogno. I due giovani riusciranno a far ricredere i professori sul loro atteggiamento? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: I Bastardi di Pizzofalcone, anticipazioni 11 ottobre: un omicidio improvviso riaprirà lo scontro

Exit mobile version