Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Adele regala un’altra anticipazione del nuovo singolo in diretta Instagram

La cantante non sta più nella pelle e, in vista dell'uscita di "Easy on me" il 15 ottobre, ha concesso ai fan collegati via Instagram una breve presentazione del brano

Non manca molto al 15 ottobre, data che Adele ha scelto per il lancio del nuovo singolo Easy on me, che apre un nuovo capitolo della sua carriera (e della sua vita). Reduce da un divorzio e un cambio tanto fisico quanto spirituale, la cantante britannica è pronta a rimettersi in gioco. I fan hanno atteso cinque (lunghi e duri) anni prima che arrivasse un nuovo album, la cui anticipazione arriva con un singolo di cui Adele ha già dato qualche brevissima anticipazione. L’ha fatto dapprima condividendo un brevissimo frame del videoclip, in cui i fan di Valentina Ferragni hanno trovato un’estrema somiglianza tra le due. E adesso ha voluto osare di più, introducendo Easy on me con una breve diretta Instagram.

Adele regala altre anticipazioni in una diretta Instagram

Sfidando tutto e tutti, Adele ha cercato di colmare l’assidua curiosità dei fan con una diretta Instagram, dove ha condiviso scarsi 50 secondi di Easy on me. Pur premettendo che avrebbe potuto finire nei guai per questo, ha rilasciato le prime note del brano con un assolo di pianoforte, seguito poi dalle prime strofe, con la sua voce calda e avvolgente.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Tirana Post (@post.tirana)


E, sempre nella diretta Instagram svoltasi sabato 9 ottobre, la cantante ha anche svelato il tema predominante del suo nuovo album: “Divorzio, baby“. Di fatto, Adele è reduce da un divorzio con Simon Konecki che l’ha duramente segnata. Due anni fa avevano annunciato la loro separazione, ma il divorzio definitivo è arrivato soltanto lo scorso marzo. “Scrivere la mia musica è stato davvero terapeutico“, ha specificato Adele via Instagram. Su Vogue US, invece, la cantante ha spiegato che il suo matrimonio non la rendeva felice. “Nessuno dei due voleva ferirsi l’altro. Ma ad un certo punto ho pensato: voglio che mio figlio mi veda amare davvero ed essere amata. Per me è importantissimo“.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da British Vogue (@britishvogue)


La cantante ha spiegato di avere un obiettivo da raggiungere, lo stesso obiettivo che le ha fatto mettere un punto al matrimonio, anche a discapito dei sentimenti del figlio Angelo, di nove anni: “Se riesco a raggiungere l’obiettivo per cui me ne sono andata, e cioè trovare la mia felicità, una scelta che ha reso Angelo davvero infelice, se riesco a trovarla e lui riuscirà a vederlo, allora forse riuscirò a perdonarmi“.

LEGGI ANCHE: I Me contro Te si sposano: la proposta di Luì dopo 9 anni di fidanzamento [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio