Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

“Un Posto al Sole” anticipazioni dall’11 al 15 ottobre: Silvia in crisi per una strana proposta

Tutte le trame settimanali della storica soap di Rai3, in onda alle ore 20:45: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Nuova settimana, nuove puntate per Un Posto al Sole. La celebre soap di Rai3, incentrata sulle vicende che hanno come cornice il Palazzo Palladini, prosegue con nuovi episodi. In onda sulla terza rete del servizio pubblico dal lunedì al venerdì alle ore 20:45 è tra i programmi più amati del pubblico. Lo show è inoltre tra le serie più longeve sul piccolo schermo nostrano. Ecco dunque cosa accadrà nei nuovi episodi, in onda dall’11 al 15 ottobre.

Un Posto al Sole, Viviana mette in crisi Filippo: il Sartori rimarrà con Serena? Silvia riceve una proposta inaspettata

Nella puntata di lunedì 11 ottobre, la situazione matrimoniale di Michele e Silvia è sempre più allo sbaraglio. Mentre Mariella e Guido sono sempre più preoccupati per loro, il Saviani dovrà decidere come affrontare la coniuge, dopo averla seguita. Nel frattempo, Viviana metterà in crisi Filippo, sempre più combattuto tra farsi ammaliare da lei o tentare di ricostruire la sua storia con Serena. Clara, dal canto suo, si mostrerà combattuta tra Patrizio e AlbertoUn Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 12 ottobre. Nonostante Filippo si stia riavvicinando sempre più alla famiglia, una mossa compiuta da Viviana lo farà titubare ancora di più, tanto da mettere in crisi anche Serena.

Michele, nel frattempo, deciderà come comportarsi con Silvia facendole una proposta inaspettata. Lo scopo del Saviani sarà quello cercare di salvare, per quanto possibile, il loro matrimonio. Intanto Clara sembra sempre più convinta a chiudere con Patrizio, ma l’uomo tirerà fuori l’asso dalla manica, tanto da farla ricredere. Nella puntata di mercoledì 13 ottobre, Riccardo sarà rimproverato da Ornella. La sua colpa consisterà nel non avere eseguito correttamente le direttive per il lavoro, tant’è che si sfogherà con Rossella. A sfogare le sue frustrazioni, inoltre, sarà anche Serena verso Filippo, stanca della presenza di Viviana. Nel frattempo, Silvia non sa se accettare la proposta di Michele, ovvero di accompagnarlo nel tour promozionale. Ciò le permetterebbe di stare lontana da Napoli e, di conseguenza, da Giancarlo, portandola a fare chiarezza sui suoi veri sentimenti per il marito.

Un Posto al Sole, Niko crolla per lo stress

Nell’episodio di giovedì 14 ottobre, Niko si mostrerà sempre più insofferente per la situazione. Il giovane Poggi si mostrerà sempre più in crisi, a causa dei sospetti ricaduti sul padre. Al contempo, Renato comprenderà di aver messo troppe pressioni sull’avvocato. Intanto, Rossella è in crisi per i suoi sentimenti verso Riccardo, tanto da prendere una decisione inaspettata. Marina invece si renderà conto del fatto che la figlia di Roberto sia troppo viziata. Chiuderà la settimana la puntata di Un Posto al Sole di venerdì 15 ottobre. Le indagini sull’aggressione di Susanna procedono a rilento, gettando Renato in un forte stato di angoscia. Intanto, Alberto giungerà a un accordo con Clara, dietro compenso di Mariella e Guido. Nel frattempo, Roberto si renderà conto della sua riluttanza ad accettare il fatto che la figlia Cristina stia crescendo.

LEGGI ANCHE: “Domenica In” cambia orario domani 10 ottobre: Milly Carlucci tra gli ospiti in studio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio