Lucia+Pavan+la+prima+tronista+di+%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B+si+%C3%A8+sposata%3A+la+sorpresa+sui+social+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/10/09/uomini-e-donne-lucia-pavan-si-e-sposata-la-prima-tronista-foto/amp/

Lucia Pavan la prima tronista di “Uomini e Donne” si è sposata: la sorpresa sui social [FOTO]

"Il primo non si scorda mai", si dice in amore. Un detto che incalza anche tra gli studi del dating show di Canale 5 quando si sfoglia il diario dei tronisti

Sono trascorsi ben 21 anni dal quel no ricevuto al centro studio di Uomini e Donne. Era il primo trono al femminile e vedeva Lucia Pavan sempre più interessata a Costantino Vitagliano, diventato poi il re dei tronisti. Una parentesi archiviata ormai da tempo, ma che in un modo o nell’altro non è riuscita del tutto a cancellare l’etichetta da prima tronista. Eppure oggi, la vita di Lucia Pavan è nettamente cambiata. Uscita dai riflettori dello spettacolo, la donna si è costruita una solida vita sia nel campo professionale, che privato. Lucia è infatti manager di un’importante azienda e nel 2014 è diventata mamma di una bellissima bambina di nome Isabella; nata dall’amore con Sacha Avolio, oggi diventato suo marito.

Ebbene sì, dopo ben 10 anni di fidanzamento, Lucia ha detto al compagno. In abito bianco e sorridente si mostra felice sul suo account Instagram che sfiora oltre i 6mila followers. La coppia si conosce da sempre; Sacha è sempre stato molto amico della famiglia di lei. Poi, grazie ai social network si sono ritrovati e nel 2012 hanno iniziato a frequentarsi. Il tempo e quel feeling che li aveva inizialmente avvicinati, hanno portato la coppia a consolidare il loro amore con la nascita della figlia prima e con il fatidico pronunciato solo pochi giorni fa. “La felicità…arrivando da te” è il più recente post che chiosa sul profilo Instagram dell’ex tronista preceduto da un’altra foto che rivela il volto del neo sposo.

Uomini e Donne, Lucia Pavan: “Ci siamo sposati a casa nostra nelle campagne dell’astigiano”

Prima che diventasse suo marito, Lucia Pavan ha atteso molto. Come tante coppie impegnate nei preparativi del matrimonio, anche l’ex tronista insieme al compagno hanno visto il proprio giorno speciale rimandato per via delle restrizioni anti Covid. Ma alla fine sono riusciti a realizzare il proprio sogno d’amore con al proprio fianco tante persone amiche e una wedding planner.

Lucia ha trovato la sua dolce metà – spiega nell’intervista concessa a Isa e Chia – e augura ad ogni donna di trovare un uomo come il suo. Che possa accompagnarle e sostenere come il suo Sacha fa con lei. La coppia si amano da 10 anni, e oggi – racconta l’ex tronista – è come se si guardassero per la prima volta: “Ci amiamo da dieci anni e oggi è come fosse il giorno in cui guardandolo negli occhi mi è tremato il cuore…ci siamo sposati a casa nostra nelle campagne dell’astigiano, avvolti dalle vigne e da una vista da togliere il fiato”.

LEGGI ANCHE: “Beautiful”, Deacon Sharpe torna e l’attore manda un messaggio agli italiani: “Non perdetevelo” [VIDEO]

Exit mobile version