Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetDetto da loroPrimo Piano

Savage x Fenty: Rihanna aprirà i primi negozi fisici nel 2022

Il brand di lingerie lanciato dalla popstar si prepara ad aprire una catena di negozi negli States e sta valutando come attuare questo progetto anche in Europa

Rihanna è pronta al suo debutto negli store fisici. Il brand di lingerie Savage x Fenty aprirà i suoi primi negozi fisici nel 2022, dapprima negli Stati Uniti e in seguito anche in Europa. È questo il progetto della cantante e imprenditrice, che ha fatto del glamour la sua seconda casa. Si tratta di un passo in avanti importante per Savage x Fenty, finora disponibile esclusivamente online. Presente, dal 2022, nei negozi per la vendita a dettaglio, la linea di lingerie sarà di conseguenza a portata di mano e i clienti potranno appurarne la comodità e vestibilità ancor prima dell’acquisto.

Savage x Fenty, Rihanna aprirà i primi store fisici

Una grande novità per Rihanna, che si prepara ad aprire nuovi negozi sparsi per gli States a partire dal 2022. Ebbene sì: Savage x Fenty non sarà quindi distribuito da rivenditori, ma avrà dei negozi veri e propri. Christine Pendarvis, design officer di Savage X Fenty, ha precisato che il brand ha intenzione di estendere la catena anche in Europa. In una recente intervista con Bloomberg, la design officer di Savage x Fenty ha raccontato: “Il retail è una parte importante della nostra strategia di crescita. Poiché la vestibilità e il comfort sono così importanti, ci sono solo clienti che non si sentono a proprio agio nell’acquistare online”.


L’acquisto di prodotti online ha il suo vantaggio, ma è anche vero che comprare a scatola chiusa, senza prima poter indossare un capo per capire come calza, spinge poi il cliente all’attività di reso. Aprire negozi fisici eliminerebbe questo passaggio. Del resto, il brand lingerie di Rihanna punta all’inclusività dei suoi capi e permettere alle clienti di provare prima di acquistare è una scelta indispensabile. La popstar non ha annunciato ancora le date ufficiali dell’inaugurazione degli store fisici. Ma abbiamo un 2022 che, per ora, ci basta.

LEGGI ANCHE: Un orco de “Il Signore degli anelli” è stato modellato su Harvey Weinstein

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio