Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Love is in the Air” anticipazioni settimanali dall’11 al 16 ottobre: il doppio gioco di Deniz e l’alleanza con Selin

Una nuova settimana con Sen Çal Kapımı sta per iniziare. Un diabolico piano sta per mettersi tra Eda e Serkan

Ecco le anticipazioni della serie televisiva turca più amata della tv italiana: Love is in the AirDal titolo originale Sen Çal Kapımı sull’appassionata e tormentata storia d’amore va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 16:55 alle 17:35 e per la prossima settimana anche il sabato dalle ore 15:55 alle 16:30.

Anticipazioni settimanali di Sen Çal Kapımı: Bolat continua a non ricordare

Niente da fare per la coppia di Love is in the Air. Secondo quanto rivelano le anticipazioni della soap opera turca, Serkan continuerà a non ricordare nulla del suo ultimo anno di vita. La straziante realtà porterà Eda ad accettare inconsapevolmente di rendersi protagonista di un doppio gioco architettato proprio da Deniz e Selin. Il barista si ‘sacrificherà’ e aiuterà la futura paesaggista partecipando attivamente ad un piano che dovrebbe far ingelosire l’architetto; ovvero mettere in scena un finto matrimonio con la stessa Yildiz.

Nella puntata che andrà in onda lunedì 11 ottobre, i protagonisti della serie tv saranno impegnati nei preparativi della festa di San Valentino. Da un lato i telespettatori vedranno il duo ‘tragicomico’ formato da Ayfer e Aydan contendersi lo chef Alexander; dall’altro invece si assisterà all’evolversi di un piano alquanto diabolico. La messinscena di un finto matrimonio tra Eda e Deniz, con lo scopo di far ingelosire Serkan così da sollecitargli la memoria, porterà a compiersi sul serio e la giovane studentessa cadrà nella trappola del doppio gioco architettato dalla PR e Deniz; quest’ultimo da sempre innamorato della Yildiz.

 Sen Çal Kapımı anticipazioni: la festa per Piril e l’ultimatum di Ayfer

Le trame della prossima settimana di Love is in the Air si articoleranno tra progetti insidiosi tratte dalle menti degli antagonisti della serie televisiva, e inaspettate novità che deluderanno la zia di Eda. Nel giorno della festa degli innamorati, Piril cercherà di organizzare un piano affinché Eda e Serkan possano rimanere più tempo da soli. La ragazza riuscirà a tener chiusa nel suo ufficio Selin, la quale mancherà all’appuntamento con l’architetto. Purtroppo, la Yildiz non riuscirà ad ottenere nulla di buono. La ragazza cercherà di far riaffiorare i ricordi in Serkan, ma l’imprenditore continuerà a non ricordare molto.


Nella puntata del giovedì che andrà in onda il 14 ottobre, Deniz annuncerà durante la festa di Piril che sposerà Eda. Il gesto però, sebbene orchestrato dai due finti amanti per far ingelosire l’architetto, in realtà come abbiamo già anticipato sarà un doppio gioco di Deniz; il quale attenderà fiducioso nel conquistare Eda una volta per tutte. La notizia del finto matrimonio destabilizzerà la zia di Eda, la quale furiosa, metterà alle strette la nipote informandola che avrà una sola settimana per far tornare la memoria di Serkan e, se non dovesse riuscirci dovrà annullare il finto fidanzamento con Deniz. Ci riuscirà la Yildiz? Questo e molto altro nelle prossime puntate di Love is in the Air.

LEGGI ANCHE: Sabrina Spellman ritorna e lo fa in “Riverdale”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio