%26%238220%3BDomenica+In%26%238221%3B+cambia+orario+domani+10+ottobre%3A+Milly+Carlucci+tra+gli+ospiti+in+studio
velvetgossipit
/2021/10/09/domenica-in-cambia-orario-10-ottobre-milly-carlucci-ospite-in-studio/amp/

“Domenica In” cambia orario domani 10 ottobre: Milly Carlucci tra gli ospiti in studio

In onda domani 10 ottobre uno speciale dedicato a "Ballando con le Stelle", in una versione ridotta del talk show domenicale di Rai1

In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, domenica 10 ottobre, andrà in onda la quarta puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Diversamente dai precedenti appuntamenti, tuttavia, il talk show domenicale di Rai1 sarà trasmesso in una versione ridotta. A partire dalle ore 14:00, come sempre, andrà in onda per poi lasciare la linea, dalle ore 14:45, alla partita Italia-Belgio, valida per il terzo posto della Nations League. Si tratterà, perciò, di una puntata atipica, che la conduttrice veneta dedicherà a un tema specifico: Ballando con le stelle. Nell’appuntamento, previsto per domani 10 ottobre, sarà infatti trasmesso uno speciale sul noto show della rete ammiraglia, pronto ad aprire i battenti il prossimo sabato 16 ottobre. Per questo, sarà presente in studio Milly Carlucci, insieme ad alcuni membri della giuria del celebre programma.

Milly Carlucci tra gli ospiti di Domenica In: la puntata del 10 ottobre sarà dedicata a Ballando con le Stelle

A una settimana dal debutto della nuova edizione di Ballando con le Stelle, la curiosità è tanta. Lo studio di Domenica In ospiterà dunque uno speciale ad hoc. Per l’occasione, saranno presenti Milly Carlucci, storico volto al timone della trasmissione, Carolyn Smith e alcuni componenti della giuria. Interverrà anche Guillermo Mariotto in studio, mentre Selvaggia Lucarelli parteciperà in collegamento. Presente anche la nuova opinionista dello show Alessandra Mussolini, ex concorrente della scorsa edizioni. Allo speciale prenderanno parte anche i ballerini nonché maestri e tutti i 13 protagonisti della nuova edizione del celebre show in onda da sabato 16 ottobre su Rai1: Al Bano, Morgan, Arisa, Mietta, Alvise Rigo, Valeria Fabrizi, Andrea Iannone, Fabio Galante, Memo Remigi, Federico Lauri, Valerio Albertini, Bianca Gascoigne e Sabrina Salerno. Insomma, un appuntamento da non perdere in attesa del debutto.

LEGGI ANCHE: Sabrina Spellman ritorna e lo fa in “Riverdale”

Exit mobile version