Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Charlene di Monaco, l’ultimo intervento in ospedale prima di tornare a casa

Anche il principe Alberto ha rassicurato sul prossimo ritorno della moglie nel Principato monegasco

Dopo le numerosissime complicazioni mediche che hanno prolungato la sua permanenza in Sudafrica, la principessa Charlene di Monaco potrebbe finalmente fare ritorno nel Principato. Lo ha affermato lo stesso principe Alberto in alcune recentissime dichiarazioni, mentre fonti di Palazzo hanno rivelato che la reale si è sottoposta all’ultimo intervento chirurgico. La Wittstock, dunque, avrebbe subito un’ulteriore operazione nella giornata di ieri. La notizia si è diffusa in serata.

Il nuovo (ed ultimo) intervento chirurgico della principessa Charlene

Come dichiarato in esclusiva dalla rivista People, la principessa Charlene di Monaco si è di nuovo ricoverato per quello che è stato indicata come l’ultima operazione chirurgica prima del ritorno in Europa. I fatti risalgono a ieri venerdì 8 ottobre. Decorso questo ulteriore intervento, dovrebbe essere autorizzata a lasciare il Sudafrica, dove la Wittstock si trova oramai da mesi. Risale al maggio scorso il suo viaggio di andata per occuparsi della sua fondazione nel natio continente africano.
Un portavoce del Palazzo ha confermato la notizia dichiarando: “La principessa Charlene si è recata oggi per sottoporsi all’operazione finale“. La moglie del  principe Alberto ha dovuto affrontare lunghe cure mediche e ha subito diverse operazioni, anche complesse, per un’infezione che è apparsa prima banale, emersa proprio  durante la visita in Sudafrica in primavera. La malattia, dunque, le ha proibito di viaggiare in aereo e fare ritorno a casa.

Le parole del principe Alberto di Monaco

A causa delle serie condizioni di salute, la principessa Charlene ha dovuto prolungare il suo soggiorno in Sudafrica per diversi mesi, cinque in tutto al momento. La sua prolungata assenza ha fatto sorgere le voci sempre più insistenti di una crisi all’interno del matrimonio reale. Lo stesso principe Alberto è intervenuto più volte in pubblico per rassicurare tutti sullo stato di salute della moglie e della loro relazione. Proprio all’inizio di questa settimana, infatti, il capofamiglia dei Ranieri di Monaco ha rilasciato un’intervista a Radio Monte Carlo. In quell’occasione ha dichiarato: “Sta meglio. È stato molto complicato per lei a causa di come i vari problemi l’hanno colpita“. Per concludere ha aggiunto che i medici le indicheranno presto una data per poter rientrare a Monaco dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta vende ai turisti i prodotti dell’orto amato dal principe Filippo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio