%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B%2C+Ida+Platano+una+furia+asfalta+Marika%3A+%26%238220%3BHo+ascoltato+la+sua+telefonata%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/08/uomini-e-donne-ida-platano-contro-marika-caos-nello-studio/amp/

“Uomini e Donne”, Ida Platano una furia asfalta Marika: “Ho ascoltato la sua telefonata”

Quinto appuntamento settimanale con il dating show condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa è successo oggi in puntata

L’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne vede al centro dello studio Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo ha ricevuto il cosiddetto due di picche dalla nuova dama Jessica. Ma non è tutto. A far tremare gli animi in studio e avvicinare la curiosità dei presenti come se stessero per assistere alla rivelazione di uno scoop, è Ida Platano. La dama dalle origini siciliane, oggi in puntata fatto vedere a tutti quanta terra del sud scorre nelle sue vene.

Verace e determinata, si è accomodata accanto a Marika e dinanzi ad Armando e Marcello. La Platano racconta di aver sentito una telefonata della sua conterranea dopo la precedente registrazione, la quale – secondo Ida – avrebbe rivelato le strategie di un piano alla madre, per rimanere il più possibile in trasmissione. La dama continua, riferendo che Marika l’avrebbe poi insultata così da poter chiedere il numero di Marcello Messina, approfittando inoltre della discussione che si era creata tra loro: “Ha detto che la redazione sta puntando su di lei”; ha poi concluso la Platano. Ma la serie di rivelazioni dette a gran voce della donna, non hanno fatto altro che scatenare una lite tra Marika e Armando.

Mentre Tina Cipollari accusa la dama di essere un bluff; nello studio di Uomini e Donne Incarnato decide di chiudere definitivamente la conoscenza: “Maria – si rivolge il cavaliere alla padrona di casa – io voglio star tranquillo e sereno. Se non c’è fiducia…” spiega il senior. Ida poi si rivolge anche a Marcello, il quale sente l’accusa di aver accettato il numero telefonico di Marika poche ore dopo la loro rottura, e di averla quindi presa in giro.

Uomini e Donne Trono Classico, Luca vicino a Roberta: la conoscenza si fa sempre più intensa

Il passo della tronista nei confronti del corteggiatore Samuele, ha fatto innervosire Luca. La complicità creata tra i due nella scorsa esterna, ha portato il giovane romano a reagire con una certa foga. C’è prima una lunga discussione e poi un abbraccio in segno di pace che spinge lo stesso Luca a fare un passo decisivo, regalando alla tronista un mazzo di fiori direttamente casa: Che a me piace penso lo sanno pure le sedie. La vedo poco ma ho solo lei in testa. Nel momento in cui decido di corteggiarla, ci metto tutto me stesso e faccio ciò che mi sento”; ha ammesso il corteggiatore.

Manca poco alla fine di questo ultimo appuntamento settimanale che vede Andrea Nicole sotto i riflettori. Alessandro approfitta del momento per chiarire con la tronista, il quale spiega di aver fatto delle ricerche sul conto di Ciprian e di aver individuato qualcosa.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Armando Incarnato esce dallo studio: Marika dice basta

Exit mobile version