%26%238220%3BBeautiful%26%238221%3B%2C+Deacon+Sharpe+torna+e+l%26%238217%3Battore+manda+un+messaggio+agli+italiani%3A+%26%238220%3BNon+perdetevelo%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/10/08/beautiful-deacon-sharpe-torna-il-messaggio-su-instagram-video/amp/

“Beautiful”, Deacon Sharpe torna e l’attore manda un messaggio agli italiani: “Non perdetevelo” [VIDEO]

La longeva soap opera ha da poco annunciato che sarà il padre di Hope a far ritorno a Los Angeles

Il personaggio che tonerà tra le vite delle Logan e dei Forrester nelle prossime puntate americane sarà Deacon Sharpe. Un nuovo filmato reso noto sui canali social della soap opera, vede il padre di Hope dinanzi le onde del mare mentre progetta il suo ritorno dallo spessore scoppiettante ed inaspettato. Soprattutto per alcuni personaggi di Beautiful i quali, come Brooke, Ridge, Katie e Liam rimarranno sconvolti nel rivederlo a pochi metri di distanza dalle loro vite. Già fin dalle prime battute si capirà che Hope avrà riallacciato i rapporti con il padre biologico attraverso lettere segrete da quando credeva che sua figlia Beth fosse morta. E tale dettaglio non sarà altro che il primo di una lunga lista di incomprensioni che metteranno in crisi la stessa Hope con il figlio di Bill Spencer.

“La tempesta sta arrivando”; ed è con tono imperativo che la soap opera Beautiful annuncia al pubblico che Deacon sta arrivando e, secondo i primi rumors, avrebbe fatto ritorno a Los Angeles già nella puntata andata in onda ieri 7 ottobre. Sharpe dopo molti anni, è uscito di prigione e farà visita a sua figlia scoprendo come la sua vita sia cambiata in questo tempo che lo ha tenuto lontano dalla stessa Logan. L’ultima volta che i telespettatori hanno visto il volto dell’attore di Sean Kanan interpretare l’affascinante e insidioso padre di Hope, è stato nel 2017 quando cercò di uccidere Quinn.

Beautiful, Sean Kanan su Instagram: un messaggio per tutti i telespettatori italiani [VIDEO]

Poche ore fa, l’attore che indosserà nuovamente i panni di Deacon Sharpe ha salutato oggi 8 ottobre, il suo pubblico italiano con un video reso noto tre le ultime immagini della sua galleria di Instagram. Kanan ha annunciato a tutti che il suo personaggio tornerà presto alche sul piccolo schermo del Belpaese: “Volevo ringraziarvi per tutto il vostro appoggio. Sono veramente entusiasta di ritornare come personaggio di Deacon. Mi raccomando – precisa l’interprete – non perdetevelo.


LEGGI ANCHE: Heather Parisi “Ma tu non lavori mai?”: la showgirl zittisce a tono [FOTO]

Exit mobile version