Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, Armando Incarnato esce dallo studio: Marika dice basta

Quarto appuntamento in compagnia del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo in puntata

Nella puntata di oggi andata in onda durante il daytime del 7 ottobre; la nuova dama Jessica ha declinato la richiesta di Armando Incarto nel volerlo conoscere. Il primo approccio del cavaliere nei confronti della senior ha destato perplessità e delusione in Marika che aveva difeso a spada tratta il partenopeo con l’intenzione di poter costruire qualcosa di serio basandosi su un interesse reciproco. O meglio, credeva che fosse un rapporto vicendevole: “Ci sono rimasta troppo male – chiosa la dama siciliana – La rosa dovevi regalarla a me e non ad una donna che non ha voluto neanche darti il numero di telefono”; conclude amareggiata Marika. Tra le grinfie degli opinionisti i quali riconfermano di aver poca fiducia nelle gesta dell’Incarnato, si intromette Graziano.

Il cavaliere, nonché volto nuovo di questa edizione, non ha un buon rapporto col suo conterraneo. E anche oggi negli studi di Uomini e Donne l’antipatia reciproca tra i senior ha segnato un nuovo match a suon si giudici e uscite di scena dal carattere teatrale: “Tu puoi intervenire sugli altri e a me non è concesso? Fammi capire!” – chiosa a gran voce Graziano contro Armando il quale, alzandosi dalla sua postazione, esce dallo studio del programma furioso e visibilmente infastidito anche con Gianni Sperti. Purtroppo ad uscire di scena è anche la conoscenza tra l’Incarnato e Marika che sfuma con un sì chiudo!.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne, Marcello e Ida al capolinea

Un’altra coppia che ha messo un punto alla loro conoscenza è quella formata da Marcello e Ida Platano. Il “carico da 90” come ha sentenziato il cavaliere spiegando ciò che avrebbe subito a causa dei continui dubbi della dama e il voler mettere sempre alla prova l’interesse del cavaliere, ha portato Marcello, oggi in puntata, a dire basta.Io non ti sento convinto dice Ida subito dopo la precedente registrazione nella quale le telecamere hanno documentato l’incontro avvenuto poco distante dagli studi Mediaset. “Perché non racconti il nostro rapporto nella totalità?”, si domanda il cavaliere convinto che Ida voglia solo sottolineare quei sporadici punti negativi che di tanto in tanto si intrometterebbero nella conoscenza.

Quello che si racconta poi in studio dopo aver mandato in onda la clip, non sono altro che le ultime battute di un probabile triste epilogo ormai giunto alla conclusione. Interviene Diego dal parterre che dice: “[…] È un peccato sentir parlare due persone così” con la dama che sottolinea “lui mi ha fatto volare, mi ha fatto stare benissimo, ma non si sentiva di stare con me“.

Si passa poi a Isabella e Michele. La cena dei due senior sembra esser stata la cornice di un’uscita andata male. Non si piacciono, e soprattutto i loro mondi, i loro aspetti caratteriali non si amalgamano affatto. Tra i vari aneddoti, quasi col tono ironico la dama racconta il momento del conto: “Dopodiché la cena è finita e lui mi ha chiesto chi dovesse pagare. Siccome l’ho visto imbarazzato – continua la Ricci – ho detto che lo mettevo sul mio conto e ciao”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Massimo conquista Gemma con un ballo: dubbi per Andrea Nicole nei confronti di Ciprian

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio