Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

“GF Vip”, Nicola Pisu innamorato di Soleil Sorge? Lo sfogo del gieffino

Iniziano a crearsi i primi interessi al "GF Vip" e pare che Nicola Pisu si sia invaghito di Soleil Sorge: ecco cosa ha dichiarato a riguardo

I coinquilini al GF Vip continuano a conoscersi sempre di più e si iniziano a creare anche le prime simpatie e interessi. Negli ultimi giorni, infatti, dopo la coppia formata tra Lulù e Manuel Bortuzzo, pare che altri due gieffini stiano creando un rapporto speciale. Stiamo parlando di Nicola Pisu e Soleil Sorge. Per il momento tra i due c’è solo una bellissima amicizia, ma non è detto che con il tempo non possa trasformarsi in altro. In particolare, sembra che il figlio di Patrizia Mirigliani si sia invaghito della sua coinquilina. Ad ammetterlo è stato proprio lui mentre chiacchierava con Daniele Silvestri.

Il gieffino ha spiegato al suo amico di aver avuto molte occasioni per rivelare i suoi sentimenti alla bella influencer, ma che ogni volta la timidezza gli ha impedito di lasciarsi andare alle sue emozioni. “Quando sto con lei sto bene. […] Io non voglio fare delle mosse sbagliate. Vorrei tanto provare a baciarla. Il fatto è che ci sono state occasioni in cui le avrei detto tutto, però ho il microfono e questo mi limita“, ha raccontato Nicola Pisu. Il gieffino, inoltre, non ha ancora ben capito se Soleil Sorge prova i suoi stessi sentimenti. Alcuni comportamenti dell’influencer farebbero infatti pensare a un interesse reciproco, eppure c’è sempre qualcosa che non torna.

Daniele Silvestri dopo aver ascoltato lo sfogo dell’amico ha così provato a dargli un consiglio. “Se però provi davvero qualcosa prova ad andare ad uno step oltre. Sempre però non esagerando in quello che fai. […] Però non buttarti senza prima provare a capire cosa pensa lei“, ha commentato il coinquilino. Nicola Pisu però sembra essere ancora molto titubante sulla prossima mossa da fare con Soleil Sorge. Il figlio di Patrizia Mirigliani deciderà di farsi avanti una volta per tutte o ci andrà con i piedi di piombo? Vedremo, ma sicuramente Alfonso Signorini ci metterà lo zampino.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo al “GF Vip” cammina con i tutori: Alex Belli e Aldo Montano accanto [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio