%26%238220%3BBallando+con+le+Stelle%26%238221%3B%2C+Milly+Carlucci+svela+il+cast%3A+le+reazioni+del+web
velvetgossipit
/2021/10/07/ballando-con-le-stelle-milly-carlucci-svela-il-cast-le-reazioni-del-web/amp/

“Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci svela il cast: le reazioni del web

La conduttrice rivela tutti i concorrenti e i rispettivi maestri di ballo, ma i social non approvano la sua scelta

L’attesa è ormai terminata. Dopo settimane di indiscrezioni, finalmente Milly Carlucci ha reso noto il prossimo cast ufficiale di Ballando con le Stelle. Tante novità in questa edizione, a partire dall’assenza di Raimondo Todaro per il passaggio a Mediaset nel talent show di Maria De Filippi, già annunciata negli scorsi mesi. Eppure, quella del ballerino non sarà l’unica perdita che ha subito il cast di Ballando con le Stelle. Anche Stefano Oradei ha deciso di lasciare la trasmissione, anche se non è ancora chiaro il motivo del suo abbandono. Non ci saranno nemmeno Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, che hanno annunciato da poco di essere entrambe in dolce attesa e quindi impossibilitate a partecipare al programma.

Milly Carlucci, d’altro canto, ha cercato però di colmare le assenze nel cast con nomi abbastanza importanti, anche se con scarso successo. Il web infatti sembra non sia apparso molto contento della scelta fatta dalla conduttrice e qualche utente ha avuto da ridire anche sulle coppie che parteciperanno alla prossima edizione. Confermati, infatti, la maggior parte dei nomi che già circolavano sul web da qualche settimana. Tra questi Al Bano, Federico Fashion Style, Andrea Iannone, Arisa, Morgan, Valeria Fabrizi, Mietta e molti altri ancora.

I telespettatori però non avrebbero gradito abbastanza il nuovo cast messo su dalla conduttrice, in quanto “l’età media è troppo alta“. Insomma, il web avrebbe preferito degli aspiranti ballerini molto più giovani rispetto quelli scelti da Milly Carlucci. Eppure, ci sono stati anche tanti altri utenti che invece sono sembrati in accordo con la conduttrice di Rai Uno. Ma ormai il cast è fatto e la padrona di casa prospetta anche per quest’anno un grande successo per la trasmissione. Ballando con le Stelle torna in onda sabato 16 ottobre, quindi manca pochissimo alla prima puntata. Siete pronti a veder ballare le vostre star o criticarle?

LEGGI ANCHE: Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, dopo i rumors scatta il bacio [FOTO]

Exit mobile version