%26%238220%3BUomini+e+Donne%26%238221%3B%2C+Massimo+conquista+Gemma+con+un+ballo%3A+dubbi+per+Andrea+Nicole+nei+confronti+di+Ciprian
velvetgossipit
/2021/10/06/uomini-e-donne-gemma-balla-con-massimo-dubbi-per-andrea-nicole/amp/

“Uomini e Donne”, Massimo conquista Gemma con un ballo: dubbi per Andrea Nicole nei confronti di Ciprian

Terzo appuntamento in compagnia del dating show di Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo in puntata

La puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 6 Ottobre è iniziata con l’esterna di Pinuccia e Alessandro. La coppia del Trono Over potrebbe far invidia a non pochi partecipanti del parterre senior. Vivono la frequentazione con spensieratezza contagiosa e, se le prime battute di questa conoscenza non promettevano molto; ora sembra esserci del feeling. C’è un primo ballo in studio, e Gemma si avvicina ad un affascinante cavaliere. Lui si chiama Massimo, occhi chiari e molto elegante: “Gemma – interviene la padrona di casa – vedo che sei rinata”. Effettivamente sul volto della Galgani si accentua un sorriso nato da una casuale danza condivisa con il nuovo senior: “Sì – risponde la dama – ho ballato con Massimo. È un bel signore, piacevole, simpatico. È anche bello. Ha dei begli occhi ed è di Lucca”. 

La piccolissima parentesi che si è consumata in una manciata di secondi al centro studio, si è rivelata più ampia in un discorso tra la stessa Gemma e Tina. L’opinionista ha colto la palla in balzo interrogando Massimo e sul possibile e fugace coinvolgimento sentimentale che potrebbe aver avvertito la Galgani. Il cavaliere ha spiegato di non aver nessun pregiudizio nei confronti di nessuna donna del parterre, ammettendo che precedentemente al ballo ci sono stati una serie di sguardi con la dama piemontese.

Trono Classico, è il momento di Andrea Nicole: “Vorrei dare altra continuità ai ragazzi”

Durante il terzo appuntamento della settimana, giunge al centro dello studio Mediaset Andrea Nicole. Tocca alla tronista dover parlare delle sue ultime esterne e spiegare cosa sia successo prima che venisse registrata la puntata successiva. Andrea Nicole aveva scelto di uscire anche con Ciprian, ma ha cambiato idea in corsa. Secondo quanto ammesso dalla tronista, lei avrebbe ritirato la sua richiesta in parte per aver sentito dire dal corteggiatore di aver avuto l’intenzione di abbandonare il percorso: “Mi ha un po’ scossa” – spiega Andrea Nicole – Un’altra motivazione è che volevo dare continuità anche agli altri ragazzi. “Sono dispiaciuto perché mi avrebbe fatto piacere incontrarti non dopo la registrazione ma durate la settimana”; interviene Ciprian il quale approfondisce anche l’argomento di aver avuto per un attimo l’intenzione di mollare il percorso, sottolineando che non era riferito alla tronista ma al disagio che prova in un contesto alquanto esposto e ovviamente sconosciuto.

Manca poco più di una mezzora alla fine della puntata, e altri dubbi di Andrea Nicole vengono analizzati con molta attenzione. Ma questa volta riguardano Gianluca. La tronista ha avuto modo di leggere una sua intervista di circa tre anni fa, il quale esprimeva la sua voglia di crearsi una community social che potesse registrare un ottimo numero di seguaci. Adrea Nicole, che precisa quanto fondamentalmente ai suoi occhi siano tutti in dubbio, riceve la replica del ragazzo: “Ho studiato comunicazione, mi piace Instagram e la monda, ci ho lavorato pure”. 

Maria De Filippi chiama al centro studio anche Gabrio. La tronista ha avuto modo di conoscere meglio anche il corteggiatore con un’altra esterna, molto apprezzata dagli opinionisti. Meno da Armando Incarnato. Uno dei volti presenti nel Trono Over crede che alcuni corteggiatori non siano realmente interessati alla tronista. Il motivo che avrebbe portato il cavaliere ad intervenire è il bacio non dato da nessuno. Andrea Nicole però difende i suoi corteggiatori spiegando che al contrario c’è stato chi ha provato ad avvicinarsi e ad avere un approccio più intimo, ma a schivare un possibile bacio – spiega – è stata proprio lei.

Marika molla Armando Incarnato: “Maria, con me ha definitivamente chiuso”

A Uomini e Donne si discute fra Marika e Armando. Il cavaliere ha inviato una rosa alla dama Jessica per dimostrarle di fidarsi di lui. Dal video andato in onda e mostrato sul led della trasmissione, la dama sembra aver accettato il regalo ma, come ha poi ribadito in puntata, si dichiara molto diffidente nei confronti dell’Incarnato, il quale, quest’ultimo, non si capacita perché Marika si sia mostrata invece aggressiva dopo aver visto la clip: Maria, per me ha chiuso, io cerco una storia d’amore. Ci sentiamo da un mese e ha mandato una rosa ad una persona che non gli ha neanche lasciato il numero”. Come andrà a finire? Lo scopriremo nella prossima puntata del dating show.


LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Gemma contro tutti: scoppia il caos in studio

Exit mobile version