%26%238220%3BLe+Iene%26%238221%3B+crudeli+con+Giulia+De+Lellis%3A+lo+scherzo+finisce+male+per+Carlo+Beretta
velvetgossipit
/2021/10/06/giulia-de-lellis-lo-scherzo-a-le-iene-finisce-male-per-carlo-beretta/amp/

“Le Iene” crudeli con Giulia De Lellis: lo scherzo finisce male per Carlo Beretta

L'influencer è stata vittima di un terribile scherzo organizzato dalla nota trasmissione di Italia Uno con la complicità del suo fidanzato

Giulia De Lellis è stata protagonista del primo scherzo organizzato da Le Iene per la nuova stagione invernale. Il programma ha fatto ritorno sulle reti Mediaset proprio nella serata di ieri, 5 ottobre, e ha già dato filo da torcere all’influencer romana. Con la complicità di Carlo Beretta e della sua assistente, infatti, a Giulia De Lellis viene fatto credere che il fidanzato l’abbia tradita e che abbia contratto addirittura la sifilide. Un’amara scoperta per colei che ha pubblicato il suo primo libro proprio sulla ‘corna’ dello storico compagno, Andrea Damante. Ma vediamo nel dettaglio come ha reagito l’influencer alla terribile notizia.

Giulia De Lellis furiosa con Carlo Beretta e la sua assistente per il finto tradimento

Tutto è iniziato quando l’influencer di Pomezia e il suo fidanzato trascorrevano una tranquilla serata in casa. La loro serenità è però improvvisamente stata turbata dall’arrivo di alcuni messaggi da parte dell’assistente di Giulia De Lellis. La ragazza infatti le avrebbe inviato delle foto di alcune strane pustole che si sarebbe ritrovata sul corpo. Peccato che solo qualche minuto dopo, con l’aiuto della make-up artist de Le Iene, anche Carlo Beretta ha mostrato alla fidanzata lo stesso problema. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne decide così di chiamare il suo dermatologo di fiducia per capire a cosa fossero legate. L’esito è terribile: sifilide.

Carlo Beretta avrebbe quindi contratto la sifilide e anche la sua assistente. “Si trasmette solo con rapporti intimi“, rincara la dose lo specialista. Giulia De Lellis, ormai nella disperazione più totale, inizia ad accusare il giovane di essere andato a letto con la sua assistente. “Guardami negli occhi, dimmi si o no. […] Ti sei sco**to la mia assistente in macchina?“, ha tuonato l’influencer ormai fuori di sé. Carlo Beretta si è provato a difendere dicendo di essere stato parecchio confuso, mentre la De Lellis scoppia in lacrime in preda ad un attacco di nervi.

L’ex di Andrea Damante prova così a chiamare l’assistente in cerca di risposte, ma volano solo parole grosse. “Dio ti ha punito, se ti vedo ti ammazzo. Non è colpa tua? No, di tua madre che ti ha messo al mondo“, ha continuato Giulia De Lellis. Tutta la sua rabbia si è scagliata poi contro il fidanzato, che si è preso anche uno schiaffo e un calcio. Ma proprio in quel momento che l’ex volto noto di Uomini e Donne capisce di essere stata vittima di uno scherzo de Le Iene. Solo tanta paura per nulla per Giulia De Lellis, che ne ha da dire anche ai protagonisti della trasmissione.

LEGGI ANCHE: Italia’s Got Talent, il mondo piange il ballerino di 15 anni: aveva conquistato il pubblico e i giudici del talen show

Exit mobile version