%26%238220%3BGF+Vip%26%238221%3B%2C+Manuel+Bortuzzo+lontano+da+Lul%C3%B9+Selassi%C3%A8%3A+cosa+succede+nella+coppia%3F
velvetgossipit
/2021/10/06/gf-vip-manuel-bortuzzo-lontano-da-lulu-selassie-cosa-succede/amp/

“GF Vip”, Manuel Bortuzzo lontano da Lulù Selassiè: cosa succede nella coppia?

Tra i due gieffini si è creata un po' di maretta negli ultimi giorni: ecco cosa è successo nella coppia

Qualche settimana fa Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié erano stati annunciati come la prima coppia formatasi all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ma anche per i due novellini adesso sono iniziati i primi problemi di coppia, se così possiamo chiamarli. I due ‘vipponi’, infatti, sembravano molto affiatati inizialmente, ma adesso pare che da qualche giorno abbiano iniziato a prendere le distanze. Prima il ritorno in casa di Aldo Montano e poi la sorpresa ricevuta dal nuotatore nel corso dell’ultima puntata del GF Vip dalla sua ex fidanzata Federica hanno creato un po’ di maretta tra i due concorrenti.

Il ritorno in Casa dell’ex schermidore italiano, in particolar modo, pare aver allontanato i due fidanzatini. Se Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié dormivano a letto insieme ogni sera, l’arrivo di Montano ha scombinato le carte in tavola. Adesso il nuotatore, infatti, preferisce dormire con l’amico piuttosto che con la sua dolce metà. Una decisione che però non sembra aver fatto molto piacere alla principessa Selassié, che si è lasciata andare anche ad un lungo sfogo con il suo “fidanzato”, se così possiamo chiamarlo.

Prime incomprensioni tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al GF Vip

Dopo il ritorno di Aldo Montano all’interno del GF Vip, tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sembra sia calato il gelo. La ragazza, infatti, non avrebbe gradito di essere quasi sempre la ‘seconda scelta’ e ha cercato di esprimere il suo disagio nei confronti del nuotatore. “Volevo solo dormire con te, essere coccolata, ma non voglio essere un peso e darti ansie, quindi sto zitta, ma poi sto male“, ha ammesso la principessa di fronte la scelta di Manuel di dormire insieme all’amico. Ma la risposta del gieffino non si è fatta attendere.

Se io voglio dormire con Aldo ci dormo, quando io e te vogliamo dormire insieme dormiamo, siamo grandi non dobbiamo perderci in queste cose“, ha replicato Bortuzzo e confermando la sua scelta di dormire con Aldo Montano. Lulù non pare aver preso bene la sua decisione, ma ha comunque deciso di rispettare il coinquilino. Insomma, le prime incomprensioni nella neo-coppia sembra che già si siano fatte sentire. I due riusciranno a trovare un punto d’incontro che gli permetta di proseguire la loro conoscenza? Vedremo.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”: in studio l’ex di Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani bloccata dai bodyguards

Exit mobile version