Manuel+Bortuzzo+al+%26%238220%3BGF+Vip%26%238221%3B+cammina+con+i+tutori%3A+Alex+Belli+e+Aldo+Montano+accanto+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/10/06/gf-vip-manuel-bortuzzo-in-piedi-alex-belli-e-aldo-montano-vicini-video/amp/

Manuel Bortuzzo al “GF Vip” cammina con i tutori: Alex Belli e Aldo Montano accanto [VIDEO]

Un momento commovente nella "Casa più spiata d'Italia" ha visto uniti alcuni coinquilini del reality show

Nelle ultime ore Manuel Bortuzzo ha regalato attimi di grande emozione nella Casa del Grande Fratello Vip. Con al suo fianco Alex Belli e Aldo Montano, il nuotatore ha lasciato per un po’ la sua sedia a rotelle alzandosi grazie ai tutori. Con l’aiuto degli amici con i quali, giorno dopo giorno sta instaurando un rapporto sempre più saldo, Manuel è uscito dal confessionale in piedi e, col deambulatore, è riuscito a fare i passi che lo separavano dalla cucina. Il silenzio che si è avvolto intorno al giovane gieffino esprime la gioia dei presenti.

Nel vedere Bortuzzo in pieni, Davide Silvestri, come anche Katia Ricciarelli e Giucas Casella si sono emozionati: Sei il più alto di tutti, chiosa l’attore. Anche il soprano esprime il suo stupore scoprendo quanto fosse alto il nuotatore. Nonostante non si abbia una chiara inquadratura sulle espressioni dei concorrenti, si percepisce una velata commozione che inumidisce la voce dei Vipponi. Si tratta di un momento speciale che spezza quel clima teso e burrascoso che spesso si crea nei contenitori televisivi, per dar spazio ad un evento senza precedenti nella Casa del Grande Fratello Vip.

Subito dopo, la scena lascia commossi anche altri inquilini dell’appartamento di Cinecittà. Soleil Sorge lo accoglie con un grande abbraccio. Anche Lulù Selassié corre per mostrargli la sua felicità nel vederlo in piedi grazie al deambulatore. E allo stupore mattutino si è unita anche Carmen Russo.

Manuel Bortuzzo e i primi passi nella Casa del Grande Fratello Vip: la reazione sui social [VIDEO]

La clip da poco messa online dall’account social del reality show di Canale 5, ha rapito lo sguardo dei followers. I piccoli passi ed il sostegno degli amici nonché concorrenti di questa sesta edizione ha emozionato coloro che puntualmente seguono le prime serate e il daytime del Grande Fratello Vip. Cuoricini, like e commenti che incoraggiano Manuel, riempiono la bacheca social e non ci sono dubbi sull’ipotetica parentesi che verrà piacevolmente aperta probabilmente durante la prossima puntata della trasmissione condotta da Alfonso Signorini.


LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Manuel Bortuzzo lontano da Lulù Selassiè: cosa succede nella coppia?

Exit mobile version