Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Eurovision 2022, sarà Mika a condurlo? Radio Deejay lancia l’indiscrezione

Attualmente tra i giudici di "X Factor 15", è tra i favoriti alla conduzione insieme ad Alessandro Cattelan

Era ormai quasi certo il nome di Alessandro Cattelan al timone dell’Eurovision Song Contest 2022. La celebre kermesse musicale, che ha riportato l’Italia sul tetto d’Europa dopo la vittoria dei Maneskin con Zitti e Buoni, si terrà infatti nel nostro Paese. E fin da subito l’ormai ex conduttore di X Factor era tra i nomi in lizza. Non solo: si era vociferata anche un’ipotetica partecipazione di Chiara Ferragni al suo fianco. Ciononostante, l’indiscrezione lanciata da Radio Deejay ha rimescolato le carte in tavola. Di recente, infatti, Gabriele Corsi de Il Trio Medusa ha sorpreso tutti in diretta sganciando la bomba: sarà Mika a condurre l’Eurovision 2022. Ecco infatti le sue parole.

Altro che Cattelan, il favorito per l’Eurovision 2022 è Mika: sarà lui al timone della kermesse?

Sostituito da Ludovico Tersigni al timone di X Factor 15, Alessandro Cattelan ha debuttato sulla rete ammiraglia con Da Grande. Uno show in due puntate che non ha fatto faville in termini d’ascolti, ma che tuttavia ha dimostrato, ancora una volta, la versatilità del conduttore. Nel frattempo, mentre il suo nome era ormai certo per la nota kermesse musicale, un’altra personalità – proveniente da X Factor – ha iniziato conquistare sempre più terreno. Si tratta di Mika, attualmente nel cast della quindicesima edizione italiana del talent show in onda su Sky.

Salutiamo Mika che sta conducendo X Factor e che sta per condurre l’Eurovision… ecco l’abbiamo detto.” Così infatti Gabriele Corsi in diretta su Radio Deejay ha sganciato l’indiscrezione, in merito all’Eurovision 2022 che avrà luogo in Italia. La rivelazione è stata data in occasione della trasmissione radiofonica Chiamate Roma Triuno Triuno, condotta da Il Trio Medusa, destando fin da subito l’interesse degli ascoltatori. Ad ora, tuttavia, la notizia non è stata né confermata né smentita. C’è da dire che il suo nome fosse già stato spuntato mesi prima, affiancato a quello della compianta Raffaella Carrà. Insomma, per ora sono solo supposizioni: non ci resta che aspettare eventuali aggiornamenti da parte di Stefano Coletta, direttore di Rai1. La kermesse andrà infatti in onda sulal rete ammiraglia.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie dice addio a Château Miraval: l’ultimo legame con Brad Pitt

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio