Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, Gemma contro tutti: scoppia il caos in studio

Secondo appuntamento con il dating show di Maria De Filippi. Vediamo cosa è successo in questa nuova puntata

Nel pomeriggio del martedì su Canale 5, è andata in onda una delle puntate – potremmo dire – più irrequiete di questa nuova stagione. Le prime battute che hanno avuto luogo nel secondo appuntamento del dating show, sono decisamente esplosive. Tina è fuori di sé prima ancora che Gemma avesse raggiunto il centro studio. Toni alti e schiamazzi continui destano i presenti in studio. Addirittura, anche la stessa padrona di casa, Maria De Filippi, non si capacita nei riguardi di una situazione che si mostra senza freni e che potrebbe sfociare in una vera e propria lite. Difatti, gli animi vacillano e l’opinionista non vuole mollare la presa e prende di mira proprio la dama di Torino. La Galgani non capisce perché la Cipollari continui ad avercela con lei, e si difende. Ma è la stessa Tina ad incalzare e ad ammettere, ironicamente, che è ‘invidiosa’ di lei.

In ogni caso, l’argomento che ha dato il via al grande exploit di indignazioni e urla in studio, è stato ancora una volta Biagio. Gemma non ricordava di un bacio scambiato col cavaliere:Chiedo venia per questo, ma quel bacio di Biagio ha messo fine alla nostra conoscenza, perché non mi era piaciuto, io lo ritenevo molto sensuale e invece volevo qualcosa di più sentimentale. Il dopo però – continua la Galgani – non c’è proprio stato. Ma, se ci fosse stato, ne avrei parlato in egual maniera tanto quanto ho descritto il bacio. Non me ne ricordavo; a poi concluso tra le grida di Tina che non giustifica la superficialità nel non aver fatto memoria in relazione al bacio.

Isabella VS Gemma, la Ricci: “Voi vi siete messi d’accordo”

Mentre Tina continua ad accusare la Galgani di essere stata una bugiarda:Vergonati, sei la vergogna di questo studio, dici delle frottole; urla la Cipollari ricordando che la Galgani ha baciato Biagio mentre in un’altra puntata aveva detto il contrario, interviene Isabella ormai sempre più presente nel percorso della dama piemontese. “Il problema non è la bugia. Il problema secondo me è sottile e un po’ più in alto perché, siccome il bacio si da in due voi vi siete messi d’accordo”. Ad applaudire tra gli spalti c’è proprio lei, Tina. L’opinionista sottolinea le ragioni della Ricci e imita le movenze della Gargani, la quale cerca di difendersi.

Ma non è finita qui! Per i telespettatori divisi in Team Tina e Team Gemma, la puntata si fa ancor più interessante soprattutto quando, a scender le scale è Pierluigi. Per il cavaliere sembrava essere sbocciato un forte interesse che però è sfumato durante ‘l’ultima cena’, il quale – secondo la spiegazione della dama – avrebbe alzato la voce per sottolineare le sue ragioni in merito ad una questione generica. Il cavaliere sarebbe stato interrotto dalla Galgani durate una chiacchiera con la donna dell’accoglienza del ristorante, del quale si sarebbe poi risentito a tal punto da rimproverare la donna dinanzi ai presenti.

L’atteggiamento ha infuocato Gemma non concedendo la possibilità a Pierluigi di dire la sua: “Maria – chiosa il cavaliere – ho chiuso perché girare la marmellata non porta da nessuna parte”. La puntata finisce finalmente in dolcezza con le confessioni reciproche di Pinuccia e Alessandro, l’unica coppia che avrebbe trovato buon feeling tale da piacersi.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari punge Ida Platano: “Fai scappare gli uomini”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio