L’abbiamo vista e apprezzata sul Red Carpet della 78. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. In passerella ha sfilato l’abito dal marchio Gabriele Fioruccio, e ora Denny Mendez arriva in veste di conduttrice al timone del programma Pole Position che andrà in onda su Business 24 Tv; canale 821 di Sky. “Sono felice di questo ritorno alla conduzione. È un’opportunità per farmi conoscere meglio non solo come attrice, modella e showgirl ma anche come conduttrice – ha dichiarato la Mendez; aggiungendo – È un segnale importante essere all’interno di un programma che parla di lavoro in un momento così delicato”.
La trasmissione, in onda dall’8 ottobre, sarà un format prettamente focalizzato sulle storie di successo che riguardano le imprese di eccellenza. Raccontate con una dialettica dal contenuto semplice e veloce; un qualsiasi spettatore riuscirà a capirne i dettagli di un mondo professionale che potrebbe apparire lontano, ma senza difficoltà. Ogni settimana Denny Mendez intervisterà imprenditori e manager sia italiani che internazionali, scelti tra le eccellenze del mondo lavorativo. E il tutto verrà trasmesso su Business 24 Tv il martedì e il venerdì alle 20:00 e il giovedì dalle 20:15; canale che da dieci anni trasmette informazione sul settore di imprese, specializzato nelle interviste di agenti ed amministratori di aziende.
Anna Falchi lascia le redini di Pole Position a Denny Mendez: “Mi sento pronta per questa nuova sfida”
In trasmissione si parlerà di aziende italiane conosciute e meno note le quali avranno il loro spazio per presentarsi e descrivere gli aspetti salienti del loro ambiente. Per la futura conduttrice di Pole Position che succede alla collega Anna Falchi, si tratta di un’eredità importante: “La precedente conduttrice è stata Anna Falchi e prendere il suo posto mi rende davvero onorata”; ha spiegato la Mendez la quale non può che manifestare il suo essere contenta nel vestire il ruolo da presentatrice. “Mi sento pronta per questa nuova sfida“ chiosa la conduttrice italo-domenicana. Come spiega la Mendez, la multietnicità in Italia si sta espandendo in diversi settori e, la conduzione di un programma che tratta il tema del lavoro ne è la prova per la stessa presentatrice. Dunque, anche noi di VelvetMAG ci uniamo ai commenti e ai like per augurarle un buon inizio di trasmissione sul set di Pole Position.
LEGGI ANCHE: Britney Spears ringrazia il movimento #FreeBritney