Can+Yaman+e+Francesca+Chillemi+a+cena+insieme%3A+la+%5BFOTO%5D+fa+impazzire+il+web
velvetgossipit
/2021/10/05/can-yaman-e-francesca-chillemi-a-cena-insieme-la-foto-e-virale/amp/

Can Yaman e Francesca Chillemi a cena insieme: la [FOTO] fa impazzire il web

I due attori sono sempre più complici e il web pensa che tra di loro ci sia molto di più di una semplice amicizia

Proseguono le riprese di Viola come il mare, iniziate solo qualche giorno fa. E tra Francesca Chillemi e Can Yaman pare si sia già instaurato un bellissimo rapporto. Per i due attori è la prima volta che lavorano fianco a fianco, ma dalla complicità dimostrata sembra che si conoscano da una vita. Proprio nelle ultime ore sul profilo della star turca è apparso uno scatto in compagnia della sua collega mentre erano a cena insieme. Sguardi complici e sorrisi ammiccanti che potrebbero far pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Eppure, tra i due non c’è nulla di più che un bel rapporto di amicizia.

Francesca Chillemi è sposata da diversi anni con l’imprenditore Stefano Rosso, dal quale ha anche avuto una figlia nel 2016. Dall’altra parte però Can Yaman adesso è single. Dopo la fine della love story con Diletta Leotta, l’attore pare aver messo in stand-by la sua vita sentimentale e per il momento sembra si voglia dedicare solo ai prossimi progetti lavorativi, che lo stanno tenendo molto impegnato. Inoltre, a smentire il gossip che si è diffuso sul web riguardo un possibile flirt tra i due attori ci avrebbe pensato l’Investigatore Social. Lui che aveva annunciato per primo la rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta, è tornato ancora una volta a parlare della vita privata dell’attore.

Persone vicinissime a Can Yaman mi giurano sia solo lavoro, per ora, anche perché lei dovrebbe essere sposata, ma questo non conta molto, conta che a casa di Can non ha mai dormito“, ha dichiarato l’influencer esperto di gossip. Inoltre, Alessandro Rosica ha fatto sapere a tutti i suoi followers che l’attore sembra si stia già frequentando con un’altra donna. “Niente di serio – ha ammesso l’Investigatore Social – ma si vedono“. Entrambi, quindi, sembra siano impegnati, almeno per il momento. Ma che sia amicizia o qualcosa di più, i fan hanno molto apprezzato la complicità che si è creata tra Can Yaman e Francesca Chillemi. E poi forse è ancora presto per trarre conclusioni sul loro rapporto. Staremo a vedere come si evolverà la situazione tra di loro.

LEGGI ANCHE: Ignazio Moser preoccupa i followers: “Ho dei piccoli problemi di salute”

Exit mobile version